A partire dal prossimo anno George Russell affiancherà Lewis Hamilton sulla monoposto Mercedes. L’arrivo del giovane ruspante mette in serio pericolo l’egemonia del sette volte campione del mondo, già insidiato da Max Verstappen. Tra i benefici nel guidare una monoposto vincente, c’è anche l’aspetto economico. George Russel infatti guadagnerà circa 500mila sterline in più rispetto al suo precedente contratto con la Williams. E questo lo aiuterà decisamente a finanziare il suo mega lussuoso stile di vita. Perché sembra il tipico bravo ragazzo, ma in realtà l’inglese vive una vita a 300 km/h.
A partire dal luogo dove affronta la sua vita fuori dal circuito. Al momento infatti, George Russell vive in un ricchissimo quartiere inglese, ma dopo la firma con la sua nuova scuderia ha in programma di trasferirsi a Monaco con la bellissima fidanzata Carmen Montero Mundt. I due si sono conosciuti circa un anno fa e si sono già goduti due meravigliose vacanze, una nella caraibica St. Barts e l’altra a Santorini. Prima di lei, però, nel cuore di George Russell c’era Seychelle de Vries, già legata a Max Verstappen. Lui e l'olandese sono stati insieme per tre anni. Ecco, nonostante la giovane età il pilota ha già vissuto mille vite. Ma cosa guida una volta tolto il casco da gara?
Ovviamente una Mercedes. Il 23enne è infatti un patito per le macchine tedesche. In passato era stato visto alla guida di due AMG C 63 dal costo di circa 80mila sterline mentre attualmente possiede una splendida Mercedes AMG GT che vale 140mila sterline. Un gioiellino su quattro ruote che è in grado di raggiungere in tre secondi i 100 km/h. A confermare il tutto è stato proprio lo stesso George Russell che su Instagram ha postato una foto insieme alla sua auto con scritto: “Adoro il mio piccolo razzo!”.
E tra un’insalata fresca e una poke bowl, rigorosamente dietetica, quando George Russell non è in vacanza, immancabili sono le partite di calcio del suo Wolverhampton, la Nazionale di Rugby e le uscite in mountain bike. Quando è in casa ama chiedere consigli e interagire con i fan suoi social. Un pubblico che stagione dopo stagione cresce sempre di più che aspetta a gloria il momento in cui detronizzerà Lewis Hamilton.