Valentino Rossi è pronto a scendere dalla sua Audi, ma solo per passare in Bmw.
Il team WRT ha infatti cambiato fornitore di auto e il Dottore si è dovuto adeguare. In attesa di capire quale sarà il suo futuro (anche se a questo punto sembra una formalità), il Dottore ha provato per la prima volta la nuova M4 GT3, in un test a Barcellona. Il debutto in gara dovrebbe avvenire alla 12 Ore del Golfo a dicembre.
Rossi deve ancora firmare il rinnovo con WRT, ma non ha molti dubbi: "Stiamo trattando, al momento non c'è nulla di certo, ma non vedo perché dovremmo cambiare".
Il proprietario del team Vincent Vosse intanto è stato soddisfatto della prima uscita con Bmw: "Lunedì abbiamo provato le nostre M4 a Barcellona e non ci sono stati problemi, riuscendo a raccogliere tante informazioni. Ora andremo a Valencia per continuare i test, sarà un inverno molto intenso come programmi".
Nel frattempo, anche un altro ex campione del mondo della MotoGp prosegue con le sue esperienze a quattro ruote.
Parliamo di Jorge Lorenzo che però nell'ultimo weekend a Monza è stato protagonista di un brutto incidente, fortunatamente senza conseguenze. Dalle immagini si capisce che poteva andargli peggio...