image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

MOW presente al trofeo benefico di padel ‘Io aiuto il Meyer’
assieme alle stelle dello sport

  • di Redazione MOW Redazione MOW

21 giugno 2021

MOW presente al trofeo benefico di padel ‘Io aiuto il Meyer’ assieme alle stelle dello sport
Al torneo, in programma per il 3 e 4 luglio al Tennis Raffaelli Country Club di Forte dei Marmi, parteciperanno campioni sportivi come Paolo Maldini, Stefano Pioli e Andrea Barzagli. Oltre alle raccolte fondi e alle donazioni a scopo benefico ci saranno anche due importanti premi in palio per i vincitori come un soggiorno di una settimana a Sharm El-Sheikh e una due notti in un cinque stelle lusso

di Redazione MOW Redazione MOW

Ha colonizzato l’Italia in meno di un anno, sta spodestando le oramai superate “partite di calcio a cinque” e adesso è ufficialmente diventato anche un trofeo con tanto di premi eccezionali. Sta ufficialmente per partire la prima edizione del trofeo padel ‘Io aiuto il Meyer’, organizzato da Win Effect Firenze e coadiuvato da Niccolo’ Salvatore del Padel Club Peretola. In programma per il 3-4 luglio si svolgerà al Tennis Raffaelli Country Club di Forte dei Marmi (LU) che farà da sfondo a un evento esclusivo, di cui MOW sarà presente come media partner, che raccoglierà proventi per aiutare la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

20210621 172834554 9808

A partecipare al Torneo grandi sportivi e Celebrities. A partire dall’allenatore del Milan Stefano Pioli e l’ex capitano e attuale direttore tecnico Paolo Maldini con il figlio Daniel, ai campioni del mondo Andrea Barzagli e Cristian Zaccardo, passando per chi è sempre rimasto legato alla Toscana come Massimo Maccarone, Giampaolo Pazzini, Emiliano Bigica, Daniele Amerini e Dario Marcolin, opinionista di Dazn. Non solo protagonisti legati al mondo del calcio e sportivo si sfideranno a colpi di Padel ma anche quelli dello spettacolo come il Talent Scout Carlo Cancellieri, Lorella Boccia, Niccolò Presta, la famosa fashion blogger Chiara Carcano. Gran finale poi con due grandi bomber che saranno rivelati all’ultimo come sorpresa.

Una bella e sana due giorni di Padel che oltre alle raccolte e donazioni a scopo benefico vedrà anche due importanti premi in palio per i vincitori. Chi arriverà primo nel torneo si aggiudicherà infatti una settimana per due persone (ciascuno) a Sharm El-Sheikh al Domina Coral, mentre la coppia vincitrice tra le Celebrities vincerà un soggiorno per due notti in una struttura cinque stelle lusso.

More

Casey Stoner allena in moto la figlia… che piange quando finisce il divertimento! [VIDEO]

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Casey Stoner allena in moto la figlia… che piange quando finisce il divertimento! [VIDEO]

"Belli, a questo giro vi si mangia la pappa in capo", le pagelle in livornese di Italia-Galles

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Euro2020

"Belli, a questo giro vi si mangia la pappa in capo", le pagelle in livornese di Italia-Galles

Valentino Rossi, Marc Marquez e un 2015 che (per fortuna) non è mai finito

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Valentino Rossi, Marc Marquez e un 2015 che (per fortuna) non è mai finito
20210624 164807566 8006

Tag

  • Beneficenza
  • Sport
  • Io aiuto il Meyer
  • Padel

Top Stories

  • No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria

    di Cosimo Curatola

    No, Davide Tardozzi non ha ragione sulla vittoria di Bagnaia. A Mandalika però parte un nuovo mondiale e Pecco rischia sia il posto che la gloria
  • Voi che attaccate Lewis Hamilton perché ha bidonato la Ferrari per stare con il suo cane, fatevelo dire chiaramente: non avete capito un caz*o

    di Alice Cecchi

    Voi che attaccate Lewis Hamilton perché ha bidonato la Ferrari per stare con il suo cane, fatevelo dire chiaramente: non avete capito un caz*o
  • Gigi Dall’Igna è come Marc Marquez: ricomincia da un “grazie”, ma pure da Pecco Bagnaia (che ha “preso a calci” la Desmosedici a Motegi). E sulla festa Ducati raccontata da Inside…

    di Emanuele Pieroni

    Gigi Dall’Igna è come Marc Marquez: ricomincia da un “grazie”, ma pure da Pecco Bagnaia (che ha “preso a calci” la Desmosedici a Motegi). E sulla festa Ducati raccontata da Inside…
  • Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”

    di Cosimo Curatola

    Mandalika, la protesta silenziosa dei giornalisti MotoGP e Pecco Bagnaia su Ducati: “Mi sono sentito Robert Plant. Ho guidato la moto di Franco? Non confermo”
  • Marc Marquez a Motegi con la Ducati ha vinto il nono mondiale? No, ha vinto il perdono

    di Emanuele Pieroni

    Marc Marquez a Motegi con la Ducati ha vinto il nono mondiale? No, ha vinto il perdono
  • Oh, ma non sarà che Dorna e Liberty Media sono già allo scontro? Ezpeleta Jr: “Scioccato da certe notizie"

    di Emanuele Pieroni

    Oh, ma non sarà che Dorna e Liberty Media sono già allo scontro? Ezpeleta Jr: “Scioccato da certe notizie"

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Il ritorno alla vittoria di Marc Marquez visto da Tavullia e una certezza: il motorsport non morirà dopo Valentino Rossi

Il ritorno alla vittoria di Marc Marquez visto da Tavullia e una certezza: il motorsport non morirà dopo Valentino Rossi
Next Next

Il ritorno alla vittoria di Marc Marquez visto da Tavullia e...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy