image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Proposta di matrimonio a Misano:
un diamante, Valentino Rossi e una
promessa sono per sempre [VIDEO]

26 ottobre 2021

La singolare proposta di matrimonio sulle tribune di Misano, con i novelli promessi sposi vestiti di 46 dalla testa ai piedi. Il tutto sotto l’occhio di una telecamera, con il video che adesso sta facendo il giro dei social e che, probabilmente, non sfuggirà neanche a Valentino Rossi

Sarà una sposa in giallo, a prescindere dal colore dell’abito che indosserà. Perché ieri a Misano, in una delle tribune stracolme di appassionati e tifosi di Valentino Rossi, s’è consumata pure una proposta di matrimonio. Con tanto di video che poi, inevitabilmente, è finito sui social, nell’ormai notissima pagina Tavullia in My heart che raccoglie circa 70000 tifosissimi di Valentino Rossi.

A pubblicare il video è stato il novello Romeo in giallo, con una didascalia che la dice lunga sulla soddisfazione per l’originalità della sua proposta: “Ecco realizzato il mio sogno, chiedere alla donna che amo di sposarmi e passare il resto della vita insieme. Ma la cosa che rende questo momento così importante è che l’ho fatto nel posto più bello del mondo, ovvero la pista dove il grande Valentino Rossi ha corso il suo ultimo gran premio in Italia. Spero che questo arrivi alche al campione”. Se arriverà o meno a Vale non lo sappiamo (ma magari sì, visto che anche lui ci sta pensando e lo ha detto anche nelle dichiarazioni post gara di ieri), ma di sicuro il messaggio è arrivato fortissimo, come una fitta al cuore, alla sua amata che, incredula e anche un po’ intimidita, s’è vista aprire il cofanetto con l’immancabile anello in un momento in cui tutto poteva aspettarsi, tranne che di dover pronunciare il fatidico sì.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Misano World Circuit (@misanoworldcircuit)

More

Abbiamo scoperto chi ha preso il casco di Vale: è un chitarrista di Fabriano. Era destino che finisse lì

MotoGP

Abbiamo scoperto chi ha preso il casco di Vale: è un chitarrista di Fabriano. Era destino che finisse lì

[VIDEO] Marquez vs tifosi: il finale che non ti aspetti dopo la caduta di Pecco

di Alberto Capra Alberto Capra

MotoGP

[VIDEO] Marquez vs tifosi: il finale che non ti aspetti dopo la caduta di Pecco

Uccio show a Tavullia: non nomina Marquez (e la folla esulta). E poi: “Vi dico i piloti del team VR46 anche se non posso”

MotoGP

Uccio show a Tavullia: non nomina Marquez (e la folla esulta). E poi: “Vi dico i piloti del team VR46 anche se non posso”

Tag

  • GP dell'Emilia Romagna
  • Marco Simoncelli World Circuit
  • Misano Adriatico
  • MotoGP
  • Poposta di matrimonio
  • Valentino Rossi
  • video

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”

    di Riccardo Canaletti

     “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Abbiamo scoperto chi ha preso il casco di Vale: è un chitarrista di Fabriano. Era destino che finisse lì

Abbiamo scoperto chi ha preso il casco di Vale: è un chitarrista di Fabriano. Era destino che finisse lì
Next Next

Abbiamo scoperto chi ha preso il casco di Vale: è un chitarrista...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy