image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

13 febbraio 2022

Russell "ruba" il posto a Hamilton e svela in anticipo la nuova Mercedes

  • di Redazione MOW Redazione MOW

13 febbraio 2022

Il lungo silenzio mediatico di Lewis Hamilton ha permesso al nuovo compagno di squadra, il brillante e giovanissimo George Russell, di inserirsi all'interno della Mercedes e di rubare un po' di scena al sette volte campione del mondo
Russell "ruba" il posto a Hamilton e svela in anticipo la nuova Mercedes

Sono del neo assunto George Russell le primissime parole sulla Mercedes W13, che vedremo in pista nel campionato di Formula 1 2022, rivelate nel corso della sua prima intervista video - pubblicata sul canale YouTube della scuderia tedesca - come pilota ufficiale della squadra di Toto Wolff. 

Brilla in solitudine il britannico classe 1998 che ha approfittato dell'assenza di Lewis Hamilton, assente sui social per quasi due mesi dopo la delusione della sconfitta ad Abu Dhabi, per entrare sempre di più in sintonia con i fans della Mercedes e con il nuovo team. 

Russell si è infatti reso protagonista di molti contenuti sui canali social della squadra: dalla presentazione del nuovo merchandising per gli appassionati, al primo giro in fabbrica a Brackley, fino all'intervista rilasciata recentemente. 

20220213 123858582 8254

Intervista che ha ulteriormente rubato la scena a Lewis, perché è proprio Russell che racconta per la primissima volta, le impressioni sulla W13 che vedremo presto in pista a Barcellona: "La W13 è interessante è molto diversa dalla generazione di auto precedenti. Naturalmente c’è un enorme margine di miglioramento sul quale lavorare". 

Parole che potrebbero far pensare a un progetto "complicato", forse non troppo convincente, ma George mette le mani avanti: "Dopo la conclusione dello scorso campionato c’è tantissima motivazione in tutta la factory per ritornare davanti. Questo per me è davvero incredibile da vedere". 

Ora resta solo da scoprire se Russell aiuterà la sua nuova squadra, e il suo brillante compagno, a prendersi la rivincita, o se invece metterà ulteriormente i bastoni tra le ruote a Hamilton. 

More

Lando Norris e la dichiarazione al rivale d’infanzia George Russell: “Spero di poter lottare con lui”

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

Lando Norris e la dichiarazione al rivale d’infanzia George Russell: “Spero di poter lottare con lui”

Villeneuve non ha speranze sulla Ferrari: "Ecco chi saranno i top team quest'anno"

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

Villeneuve non ha speranze sulla Ferrari: "Ecco chi saranno i top team quest'anno"

Tag

  • Formula 1
  • Mercedes
  • Lewis Hamilton
  • George Russell

Top Stories

  • Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"

    di Michele Larosa

    Sinner, le mani sul volante (e su Madrid), ma Paolo Bertolucci ha una domanda: "Quanto è stanco di testa?". E su Rafa Jodar: "Non è uno di quei giovinotti arroganti"
  • Salutiamo la magia esotica dei Pedrosa, i Petrucci, gli Iannone e tutti gli altri: la MotoGP ha cancellato le wildcard per fare politica?

    di Cosimo Curatola

    Salutiamo la magia esotica dei Pedrosa, i Petrucci, gli Iannone e tutti gli altri: la MotoGP ha cancellato le wildcard per fare politica?
  • Marc Marquez percula un po’ tutti lasciando intendere che sta parlando con Honda ma la verità è un’altra da mesi: con Ducati ha già firmato, presto l’annuncio

    di Cosimo Curatola

    Marc Marquez percula un po’ tutti lasciando intendere che sta parlando con Honda ma la verità è un’altra da mesi: con Ducati ha già firmato, presto l’annuncio
  • Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”

    di Michele Larosa

    Adriano Panatta: “Per battere Sinner a Roma serve un'indigestione di supplì. Alcaraz come me, ha barattato qualche sconfitta con la libertà. E fra i due...”
  • Zverev incorona Sinner dopo averle prese a Madrid, snobba Alcaraz e stila la sua classifica: “C'è un grande gap tra Jannik e tutti gli altri”

    di Michele Larosa

    Zverev incorona Sinner dopo averle prese a Madrid, snobba Alcaraz e stila la sua classifica: “C'è un grande gap tra Jannik e tutti gli altri”
  • Le sentenze di Jorge Lorenzo: “Il problema di Marquez è il braccio, non riesce a frenare. L’Aprilia fa paura, la Ducati… sembra un trattore”

    di Cosimo Curatola

    Le sentenze di Jorge Lorenzo: “Il problema di Marquez è il braccio, non riesce a frenare. L’Aprilia fa paura, la Ducati… sembra un trattore”

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Marc Marquez o meno, la Honda adesso fa veramente paura. E a dirlo sono anche gli avversari

di Andrea Gussoni

Marc Marquez o meno, la Honda adesso fa veramente paura. E a dirlo sono anche gli avversari
Next Next

Marc Marquez o meno, la Honda adesso fa veramente paura. E a...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy