image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Lando Norris e la dichiarazione al rivale d’infanzia George Russell: “Spero di poter lottare con lui”

  • di Redazione MOW Redazione MOW

14 gennaio 2022

Lando Norris e la dichiarazione al rivale d’infanzia George Russell: “Spero di poter lottare con lui”
Il pilota della McLaren Lando Norris spera di poter sfidare in pista l’amico e rivale d’infanzia George Russell ora che correrà per la Mercedes

di Redazione MOW Redazione MOW

Se dall’esordio in F1 fino ad oggi, Lando Norris ha saputo distinguersi maggiormente rispetto a George Russell avendo anche un’auto più competitiva, adesso che l’ex pilota Williams correrà con Mercedes sarà interessante vedere come andrà tra i due. In passato il duo britannico si sfidò per il gradino più alto del podio nel Campionato di Formula 2 2018 quando Russell riuscì ad imporsi aggiudicandosi il titolo davanti a Lando e Alex Albon.

“Prima di tutto, spero che saremo spesso ruota a ruota. Se andremo ruota a ruota, penso che avremo avuto un buon inizio del 2022. Oppure uno negativo - dichiara Lando intervistato dai giornalisti - Penso che, ovviamente, saremo ottimisti e speriamo di poter iniziare bene la stagione, e di poter essere più vicini a Ferrari, Mercedes e Red Bull, in particolare alle ultime due”.

20220114 170733207 4073

Per poi aggiungere: “Il tempo lo dirà. Penso che nessuno sappia davvero dove sarà qualcuno all’inizio della stagione. Ma abbiamo sicuramente del terreno da recuperare e non sarà facile con le nuove regole rimediare quest’anno”. Ed infine concludere: “Se sto correndo con George, allora stiamo correndo con la Mercedes, e se stiamo correndo con la Mercedes, penso che abbiamo avuto un buon inizio stagione”.

Lando si augura quindi di poter iniziare il 2022 con il piede giusto, così come successe la scorsa stagione, per quanto riguarda George, staremo a vedere questa volta, a bordo di due vetture competitive, chi avrà la meglio tra i due giovani rivali.

More

Le vacanze di George Russell prima della grande sfida della sua vita: battere Lewis Hamilton in Mercedes

di Giuseppe Caggiano

Formula 1

Le vacanze di George Russell prima della grande sfida della sua vita: battere Lewis Hamilton in Mercedes

Tag

  • McLaren
  • Mercedes
  • George Russell
  • Lando Norris

Top Stories

  • Ode a Giovanni Galeone, maestro di Allegri e di tutti noi: "Se c'ho una Ferrari sotto al culo vado a 120 pure in centro"

    di Emiliano Raffo

    Ode a Giovanni Galeone, maestro di Allegri e di tutti noi: "Se c'ho una Ferrari sotto al culo vado a 120 pure in centro"
  • Jorge Lorenzo a MOW: “Farò il coach in MotoGP. I fischi a Valentino? Sbagliati, ma finalmente gli spagnoli tifano per noi. Nel mio team vorrei Marquez e Acosta”

    di Cosimo Curatola

    Jorge Lorenzo a MOW: “Farò il coach in MotoGP. I fischi a Valentino? Sbagliati, ma finalmente gli spagnoli tifano per noi. Nel mio team vorrei Marquez e Acosta”
  • Ma come sta messa la Rai? Kimi Antonelli fa podio in Brasile e loro mettono in piedi un servizio dedicato alla (disgraziata) Ferrari

    di Luca Vaccaro

    Ma come sta messa la Rai? Kimi Antonelli fa podio in Brasile e loro mettono in piedi un servizio dedicato alla (disgraziata) Ferrari
  • Clamoroso, Valentino Rossi subissato dai fischi a Valencia: il video esclusivo e la risposta di Marc Marquez

    di Luca Vaccaro

    Clamoroso, Valentino Rossi subissato dai fischi a Valencia: il video esclusivo e la risposta di Marc Marquez
  • Per capire la vera misura di Marc Marquez (e della Ducati) ascoltate Enea Bastianini e Luca Marini

    di Emanuele Pieroni

    Per capire la vera misura di Marc Marquez (e della Ducati) ascoltate Enea Bastianini e Luca Marini
  • Nessuno vuole Alex Marquez? Tra la follia di Acosta, il talento di Quartararo e la magia di Bezzecchi è lui che sta cavalcando il drago

    di Cosimo Curatola

    Nessuno vuole Alex Marquez? Tra la follia di Acosta, il talento di Quartararo e la magia di Bezzecchi è lui che sta cavalcando il drago

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Dindo Capello: “Valentino mi ha chiamato prima della scelta con Audi. Come andrà? Non bisogna pretendere l'impossibile”

di Giulia Toninelli

Dindo Capello: “Valentino mi ha chiamato prima della scelta con Audi. Come andrà? Non bisogna pretendere l'impossibile”
Next Next

Dindo Capello: “Valentino mi ha chiamato prima della scelta...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy