È ormai tutto pronto per il Gran Premio di Monaco, previsto per il prossimo weekend e con l’attesa già alle stelle visto il risultato tiratissimo sulla pista di Imola, e anche i primi ospiti cominciano ad arrivare sullo spicchio elegante per eccellenza della costa azzurra. Tra i tantissimi attesi, essendo il weekend di gara più lussuoso della Formula 1, c’è anche Taylor Swift, che non solo sta incantando tutti con il tour europeo sold out in tutte le città, ma anche chi la segue da più lontano in quanto un vero e proprio fenomeno della nostra generazione. Negli ultimi due anni ha monopolizzato tutto: dai social, al mondo della musica direttamente, fino ad arrivare a conquistare anche chi non per forza ascolta i suoi dischi. Da qualche mese è fidanzata con Travis Kelce, giocatore di punta dei Chiefs, che di Formula 1 è un grande appassionato e frequentatore assiduo dei gran premi. Molto amico di Esteban Ocon e detentore di alcune quote di Alpine, squadra che ancora quest’anno sembra non aver trovato la quadra giusta in pista, il giocatore di football americano è un ospite fisso nel paddock quando non ha impegni concomitanti e anche a Monaco è atteso dentro al box dell’Alpine.
I due sono partiti alla volta di Lisbona, Portogallo, dove la cantante avrà ben due date dell’Eras Tour, venerdì e sabato, per poi dirigersi verso Montecarlo appena concluso il secondo ed arrivare giusto in tempo per la partenza della gara. Delle fonti molto vicine al giocatore hanno infatti rivelato al The Sun che i due passeranno la giornata di domenica insieme per la volontà di Kelce, che tiene particolarmente a condividere la sua passione anche con Taylor, attesa già al GP di Miami ma impossibilitata a partecipare per un cambio di programma last minute. Si incontreranno lì con Patrick Mahomes, collega di Travis Kelce e a sua volta proprietario di Alpine, e con la compagna Brittany con cui sono molto amici, per godersi appieno la magia e il lusso del gran premio monegasco.
Chi sarà presente a Monaco è già estasiato dalla presenza dei tanti VIP attesi e la notizia di Taylor Swift nel paddock ha solo aumentato la voglia di vedere l’inizio del weekend. Che poi, il Gran Premio di Montecarlo vede già tanta posta in gioco, con i contratti dei piloti in scadenza che solitamente diventano argomento quotidiano nel principato e le prestazioni di McLaren e Ferrari che fanno ben sperare per un weekend battagliato, e la consapevolezza di avere anche delle star protagoniste rende il tutto ancora più lussuoso. In pieno stile monegasco d’altronde. Con una Taylor Swift più attesa che mai, la settimana del GP di Monaco può cominciare.