image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Un po' di f**a qua? Il meglio tra fidanzate e mogli nella MotoGP 2022

  • di Redazione MOW Redazione MOW

6 marzo 2022

Un po' di f**a qua? Il meglio tra fidanzate e mogli nella MotoGP 2022
Con il Gran Premio del Qatar riparte ufficialmente la MotoGP, una sfida non soltanto in pista ma anche tra le dolci metà dei piloti. Scopriamo chi sono le wags della stagione, vere e proprie bellezze in pole position...

di Redazione MOW Redazione MOW

Con il Gran Premio del Qatar si alza ufficialmente il sipario sulla nuova stagione della MotoGP, una sfida non soltanto in pista, ma anche lontano dall'asfalto tra le loro dolci metà. Sempre in formissima, le bellezze in pole position (spesso presenti anche nei box) hanno tutte le carte in regola per inscenare un'altra gara, seppure lontano dai motori dei loro campioni del cuore, a beneficio esclusivo del proprio splendore. Scopriamo quindi le wags della nuova stagione del motomondiale.

20220306 140621314 7013
Marta Vincenzi

Marta Vincenzi, fidanzata di Luca Marini (fratello minore di Valentino Rossi), è di poco più grande del pilota, avendo già compiuto 25 anni. I due stanno insieme da quattro anni, ma pare che il buon Marini fosse cotto di lei già dalle elementari. Difficile dargli torto, visto il fisico da urlo della biondona, che professionalmente ben lontana dal mondo delle moto, si occupa di una pagina sulla bellezza, la cosmetica e la cura del corpo.

20220306 141047049 4231
Courtney Renniers

Altra bionda e bellissima, la 27enne Courtney Renniers fa ormai coppia fissa con il pilota KTM Factory Brad Binder da anni. Ma prima di incontrare il campione, la nostra - dal fisico statuario -  non era semplicemente una modella, bensì una bikini girls (alias le competizioni dove i bodybuilder esibiscono Il fisico, ma in versione femminile). In più, come la Vincenzi, segue anche una pagina sulla bellezza e le cure estetiche.

20220306 141307455 1069
Carlota Bertran Crous

Moglie di Pol Espargarò dal 2018, Carlota Bertran Crous ha accompagnato il pilota spagnolo durante buona parte della sua carriera. La ragazza è molto legata al padre, e ha un fratello di nome Víctor, giocatore di golf professionista. Pol Espargarò e consorte sono anche genitori: nel 2020 è nata infatti la loro bambina, un evento che ha cambiato il rapporto del campione con la paura legata alle moto.

20220306 141514706 6660
Zandria Aiden Van Den Heever

Zandria Aiden Van Den Heever esce invece con Darryn Binder, che quest'anno correrà con la Yamaha. La 21enne, particolarmente religiosa, ama viaggiare per il mondo, sia in solitaria che in coppia.

20220306 141719253 2211
Domizia Castagnini

Domizia Castagnini è lady Bagnaia. La bella coetanea del pilota torinese (Francesco, detto Pecco) non è interessata al mondo dello spettacolo, bensì lavora nel campo della moda, per la Boutique Ratti con sede a Pesaro e Bologna.

20220306 142132331 5393
Laura Montero

Architetto, interior designer, mamma blogger, Laura Montero, moglie di Aleix Espargarò (pilota spagnolo del team Aprilia Racing Gresini, e fratello di Pol), è una vera forza della natura. I due innamorati sono anche genitori di due gemelli (di 3 anni), Max e Mia.

20220306 142412894 2273
Alejandra Lopez Garro

La spumeggiante fidanzata di Joan Mir, Alejandra Lopez Garro, è un'amante dei viaggi, e temeraria come il partner, si diletta con il paracadutismo.

20220306 142634426 1370
Alice Ricci

Alice Ricci, inseparabile compagna di Enea Bastianini, ha sette anni più del fidanzato (che ne ha 24). I due condividono anche l'amore per le piste da sci.

 

20220306 142939801 6702
Alexandra Perez

Alexandra Perez invece è la compagna di Alex Rins. I due, fidanzati dal 2020, hanno un figlio di nome Lucas, e condividono la passione per i viaggi.

20220306 143137489 3714
Raquel Subira

Infine Raquel Subira, riservatissima moglie di Maverick Vinales, ha sposato il pilota spagnolo con una cerimonia segreta nel 2021, rivelata contemporaneamente all'annuncio della nascita della prima figlia.

More

Avete voluto l’abbassatore? Adesso a Ducati serve del tempo: Bagnaia e Miller corrono per il mondiale, non per il Qatar

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Avete voluto l’abbassatore? Adesso a Ducati serve del tempo: Bagnaia e Miller corrono per il mondiale, non per il Qatar

Joan Mir vs Marc Marquez (e non solo): “Devo capire se sono generoso o cogl*one”

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Joan Mir vs Marc Marquez (e non solo): “Devo capire se sono generoso o cogl*one”

Il boss della MotoGP Ezpeleta si confessa su Valentino e sulla faida con Marquez: “Mi ha fatto male. E forse...”

di Redazione MOW Redazione MOW

MotoGP

Il boss della MotoGP Ezpeleta si confessa su Valentino e sulla faida con Marquez: “Mi ha fatto male. E forse...”

Tag

  • MotoGP

Top Stories

  • Imane Khelif maschio biologico? Dopo il test del dna le pugili olimpiche si rivoltano. Chelsey Heijnen sbotta: “Avrei potuto vincere un titolo mondiale, ma…”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? Dopo il test del dna le pugili olimpiche si rivoltano. Chelsey Heijnen sbotta: “Avrei potuto vincere un titolo mondiale, ma…”
  • Questa Ferrari (con Leclerc, ma pure Hamilton) sta diventando una certezza. Il motivo? Finalmente si cominciano a imbroccare le strategie. Perché a vedere la gara del Montmelò...

    di Luca Vaccaro

    Questa Ferrari (con Leclerc, ma pure Hamilton) sta diventando una certezza. Il motivo? Finalmente si cominciano a imbroccare le strategie. Perché a vedere la gara del Montmelò...
  • LA BOMBA di John McEnroe: c’è un giocatore che dovrebbe essere alla pari di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e no, non è Musetti

    di Giulia Sorrentino

    LA BOMBA di John McEnroe: c’è un giocatore che dovrebbe essere alla pari di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e no, non è Musetti
  • Imane Khelif (un maschio biologico?) sospesa da tutte le gare dopo il referto? Ma perché non fa un nuovo test del dna? E cosa succederà con l’oro delle Olimpiadi vinto a Parigi 2024?

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif (un maschio biologico?) sospesa da tutte le gare dopo il referto? Ma perché non fa un nuovo test del dna? E cosa succederà con l’oro delle Olimpiadi vinto a Parigi 2024?
  • Hamilton, Ferrari, Terruzzi e la fine della magia: “Lewis vorrebbe scappare”. E se Verstappen è ancora superman in Formula 1, il compagno di Leclerc “ha perso i super poteri”? “Quando ti infila Hulkenberg...”

    di Domenico Agrizzi

    Hamilton, Ferrari, Terruzzi e la fine della magia: “Lewis vorrebbe scappare”. E se Verstappen è ancora superman in Formula 1, il compagno di Leclerc “ha perso i super poteri”? “Quando ti infila Hulkenberg...”
  • La MotoGP ad Aragon è tutta in Marc Marquez che manda a fare in c*lo i giochini della Dorna: per quello che ha fatto, ma anche per come si è imposto

    di Cosimo Curatola

    La MotoGP ad Aragon è tutta in Marc Marquez che manda a fare in c*lo i giochini della Dorna: per quello che ha fatto, ma anche per come si è imposto

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Avete voluto l’abbassatore? Adesso a Ducati serve del tempo: Bagnaia e Miller corrono per il mondiale, non per il Qatar

di Cosimo Curatola

Avete voluto l’abbassatore? Adesso a Ducati serve del tempo: Bagnaia e Miller corrono per il mondiale, non per il Qatar
Next Next

Avete voluto l’abbassatore? Adesso a Ducati serve del tempo:...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy