È un Max Verstappen inedito, quello fotografato a Miami in compagnia della fidanzata Kelly Piquet, figlia del leggendario quattro volte campione del mondo di Formila 1 Nelson Piquet, e della figlia di lei, Penelope, avuta da una precedente relazione con il pilota russo Daniil Kvjat.
Il campione olandese si gode il meritato riposo dopo una stagione da record composta da ben 22 Gran Premi in giro per il mondo e si concede una vacanza natalizia prima di riprendere gli impegni con Red Bull per arrivare preparato al campionato del 2022, teatro di grandi scontri e novità importanti per il circus.
Verstappen e Kelly, più grande del pilota di quasi 10 anni, hanno ufficializzato la loro relazione proprio nel corso della pausa invernale del 2020, e il ruolo della modella brasiliana nella lotta per il titolo di Max è stato fondamentale, raccontano le voci vicine alla coppia, che parlano della crescita dell'olandese ventiquattrenne, maturato incredibilmente nel corso del 2021.
Eloquente è l'immagine di Verstappen, paparazzato a Miami, che porta sulle spalle la piccola Penelope, al fianco della compagna brasiliana. Una fotografia che dipinge il ritratto della nuova famiglia del campione del mondo.