image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

23 marzo 2023

Alessandro Borghi: “Ho dei ricordi di me e mio padre sul divano a guardare Valentino Rossi...”

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

23 marzo 2023

Alessandro Borghi racconta la cena con Valentino Rossi, Lazza, Marracash e Salmo, soffermandosi in particolar modo sull’incontro col Dottore…
Alessandro Borghi: “Ho dei ricordi di me e mio padre sul divano a guardare Valentino Rossi...”

Cinque amici si siedono a un ristorante: un marchigiano, un milanese, un siciliano, un romano e un sardo. Non è una barzelletta, ma l’improbabile serata che a inizio settimana ha visto allo stesso tavolo Valentino Rossi, Lazza, Marracash, Alessandro Borghi e Salmo. La foto, pubblicata da quest’ultimo e dall’attore romano, ha fatto subito il giro del web. Ma cosa unisce la leggenda del motociclismo, rapper affermatissimi e altri astri ascendenti dello spettacolo? A quanto pare una proiezione privata del film Delta; Borghi ha svelato il retroscena dello scatto a Deejay Chiama Italia. “Quando vengo a Milano ho questa cerchia di amici, che sono più che altro cantanti e musicisti. Il primo che chiamo? È sempre Salmo, è un fratello. Ci vogliamo molto bene”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Presente a sorpresa anche il Dottore di Tavullia, papà da un anno. Borghi racconta che non è stata l’unico incontro con una leggenda dello sport: “C’era anche Valentino Rossi, che è arrivato dopo. Ma senza la bambina. Quest’anno mi sono state regalate due cose incredibili. Prima sono stato a cena con Roger Federer a Parigi, è stata una casualità. Ci siamo trovati a cena io, Federer, la moglie di Federer, Baz Luhrmann, sua moglie, Anna Wintour e Francesco Carrozzini. Adesso Valentino”. E aggiunge: “Ho un debole per gli sportivi, mi fanno una sensazione strana. Mi sono dovuto trattenere dal fare il fan boy di Valentino. Ho dei ricordi legati a me e mio padre sul divano. Ha fatto 26 motomondiali, parliamo di una leggenda. È stato molto bello”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Borghi (@alessandro.borghi)

More

Intervista a Marco Ponti: “Io, Libero De Rienzo e Gianluca Vialli. Ciò che mi basta è che eravamo felici”

di Moreno Pisto Moreno Pisto

Cover Story

Intervista a Marco Ponti: “Io, Libero De Rienzo e Gianluca Vialli. Ciò che mi basta è che eravamo felici”

Il commissario Ricciardi dal libro alla tv con il volto di Lino Guanciale: ma ce n’era davvero bisogno?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

De gustibus

Il commissario Ricciardi dal libro alla tv con il volto di Lino Guanciale: ma ce n’era davvero bisogno?

Il cinema è resistenza al brutto: consigli di visione

di Paolo Zaccagnini Paolo Zaccagnini

sale vs streaming

Il cinema è resistenza al brutto: consigli di visione

Tag

  • Valentino Rossi
  • Salmo
  • Marracash

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)
  • L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia

    di Federico Giuliani

    L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia
  • GialappaShow parte in polemica, Leonardo Fiaschi: "Sinner, Cremonini e ora Jovanotti. Preparo altro che possa servirvi?"

    di Grazia Sambruna

    GialappaShow parte in polemica, Leonardo Fiaschi: "Sinner, Cremonini e ora Jovanotti. Preparo altro che possa servirvi?"
  • Nel caso della perquisizione a Ilaria Salis e dell’assistente con precedenti per violenza privata trovato nella sua camera d’hotel viene fuori tutta la loro (e nostra?) ignoranza politica

    di Riccardo Canaletti

    Nel caso della perquisizione a Ilaria Salis e dell’assistente con precedenti per violenza privata trovato nella sua camera d’hotel viene fuori tutta la loro (e nostra?) ignoranza politica
  • Emanuela Orlandi: Marco Accetti ascoltato per sette ore. Una "indagine connessa" e l'ombra delle "cupole sotto il Cupolone"

    di Michele Larosa

    Emanuela Orlandi: Marco Accetti ascoltato per sette ore. Una "indagine connessa" e l'ombra delle "cupole sotto il Cupolone"
  • Ma a noi, dello Stretto di Hormuz, ce ne frega davvero qualcosa? Tutto quello che non vi dicono sulla crisi energetica: chi sta vincendo (non Trump), il peso del petrolio iraniano e i “falsi problemi” dell'Italia

    di Federico Giuliani

    Ma a noi, dello Stretto di Hormuz, ce ne frega davvero qualcosa? Tutto quello che non vi dicono sulla crisi energetica: chi sta vincendo (non Trump), il peso del petrolio iraniano e i “falsi problemi” dell'Italia

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Max Biaggi prende paga da Cattelan con le pitbike: fortuna che è il motoverso [VIDEO]

di Maria Francesca Troisi

Max Biaggi prende paga da Cattelan con le pitbike: fortuna che è il motoverso [VIDEO]
Next Next

Max Biaggi prende paga da Cattelan con le pitbike: fortuna che...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy