image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Max Biaggi prende paga da Cattelan con le pitbike: fortuna che è il motoverso [VIDEO]

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

23 marzo 2023

Max Biaggi prende paga da Cattelan con le pitbike: fortuna che è il motoverso [VIDEO]
Ospite del programma Stasera c'è Cattelan, l’ex pilota del MotoGp è stato protagonista di un Gran Premio tutto da ridere. Ma a fine corsa non poteva mancare la stoccata all’eterno rivale Valentino

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Una folle corsa all'interno degli studi televisivi della Rai. Protagonisti Max Biaggi e Alessandro Cattelan che si sono affrontati in un percorso decisamente alternativo con le minimoto, e musica di Super Mario in sottofondo. “Devo ammettere che mi hai messo a dura prova! Non male lo sprint finale stile Olympics Games”, ammette via social l’ex pilota della MotoGp che nell’esilarante Gran Premio è lo sconfitto d’onore. “Beh dai è stata combattuta fino all’ultima curva”, fa eco l’account Aprilia. Tutto regolare? Insomma, alla fine le pitbike non rispondono più ai comandi e i piloti sono costretti a tagliare il traguardo a spinta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Ma oltre la gara c’è di più. Il Corsaro si è seduto alla scrivania del conduttore sottoponendosi a una breve intervista senza mancare una stoccata all’eterno rivale Rossi: “I duelli come quello tra me e Vale sono quelli che poi ricordi per sempre”. Prima di precisare, a fatidica domanda: ‘Adesso com’è il vostro rapporto?’. La risposta non si fa attendere: “Come prima – replica il sei volte campione del mondo, suscitando la risata del pubblico in studio – abbiamo vissuto il momento della grande rivalità, che è stata epica, ma finita quella siamo tornati ognuno al proprio ruolo. Non abbiamo una vita sociale insieme, non ci sentiamo. “Quindi diciamo che Vale non è tra nei primi 5 che senti a Natale per gli auguri” incalza Cattelan, alla battuta di Biaggi: “Ma neanche nei primi 50”. Senza rancore? 

More

Ciao, sono il Jorge Lorenzo del futuro e faccio balletti in TV con uno vestito da Valentino Rossi [VIDEO]

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Ciao, sono il Jorge Lorenzo del futuro e faccio balletti in TV con uno vestito da Valentino Rossi [VIDEO]

Pecco Bagnaia da Cattelan: prendere paga da Valentino Rossi, la MotoGP senza social e una multa da quasi un milione

MotoGP

Pecco Bagnaia da Cattelan: prendere paga da Valentino Rossi, la MotoGP senza social e una multa da quasi un milione

Nei palinsesti Rai è in corso uno scontro generazionale

di Riccardo Belardinelli Riccardo Belardinelli

Nei palinsesti Rai è in corso uno scontro generazionale

Tag

  • Alessandro Cattelan
  • Max Biaggi
  • Max Biaggi vs Valentino Rossi
  • Valentino Rossi

Top Stories

  • Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”

    di Federico Giuliani

    Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”
  • Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi

    di Jacopo Tona

    Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi
  • Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?
  • Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?

    di Giulia Ciriaci

    Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?
  • Omicidio Poggi, IL MISTERO DEI 7 SLIP USATI sparsi sulla scena del crimine di Garlasco: appartenevano a Chiara o a un’altra persona? Perché non sono mai stati analizzati? Ennesima dimenticanza? Il dettaglio che forse avrebbe potuto scagionare Alberto Stasi

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL MISTERO DEI 7 SLIP USATI sparsi sulla scena del crimine di Garlasco: appartenevano a Chiara o a un’altra persona? Perché non sono mai stati analizzati? Ennesima dimenticanza? Il dettaglio che forse avrebbe potuto scagionare Alberto Stasi
  • Altro che UniCredit e Mediobanca: sapete chi vince il risiko bancario? Chi non lo fa: Intesa Sanpaolo con Messina vola – 3,6 miliardi di utile – alla faccia di Orcel, Nagel e tutti gli altri…

    di Matteo Suanno

    Altro che UniCredit e Mediobanca: sapete chi vince il risiko bancario? Chi non lo fa: Intesa Sanpaolo con Messina vola – 3,6 miliardi di utile – alla faccia di Orcel, Nagel e tutti gli altri…

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

“Volevo essere Freddie Mercury” sarà anche l'ultimo romanzo di Massimiliano Parente, ma alla fine c'è riuscito a diventarlo

di Giulia Ciriaci

“Volevo essere Freddie Mercury” sarà anche l'ultimo romanzo di Massimiliano Parente, ma alla fine c'è riuscito a diventarlo
Next Next

“Volevo essere Freddie Mercury” sarà anche l'ultimo romanzo...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy