image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Pisto is Free
Pisto is Free

Cara Chiara, il tuo video di scuse fa cag*re! Ecco perché

Moreno Pisto

18 dicembre 2023

No, non fa cag*re perché inscena un dramma a distanza di giorni dal caso pandoro Balocco, ma perché il suo modo di riparare al danno fatto si riduce sempre e solo ai soldi, spiattellando di nuovo in faccia a tutti che lei è ricca e voi siete dei pezzenti. È questo sistema di valori che fa cag*re!

di Moreno Pisto Moreno Pisto

Cara Chiara, te lo dico con affetto, il tuo video di risposta alla figura di mer*a epocale che hai fatto con i pandori è imbarazzante. E lo sai perché è imbarazzante? Non perché fai una sceneggiata con le occhiaie, in pigiama, che piangi a comando 3/4 giorni dopo che è successo il casino, no. È imbarazzante perché tu riduci tutto, tutto, tutto soltanto ai soldi. Hai fregato gli italiani raccontando il falso, fregandoti un sacco di soldi. E cosa fai per riparare? Metti sul piatto 1 milione di euro. Così, sempre in spregio a tutti. Ma chi te la fa la comunicazione? Ma chi te li dà i consigli? Come direbbe Luca Bizzarri, non ce l'hai un amico?

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni nel video di scuse

Il tuo modo di scusarti mi fa cagare perché per te è solo e soltanto una questione di soldi. Per te metterci la faccia significa versare un assegno, fare un bonifico, non hai altri metodi. Un altro metodo poteva essere quello di chiedere semplicemente, umilmente scusa e tenere per te la cifra di beneficenza a riparazione del danno che nel tuo video hai ammesso, invece di spiattellarla. Ecco, questo ridurre tutto ai soldi oltre che diseducativo è volgare, è sciatto, a me fa cagare, ed è drammatico che tu e il tuo entourage non ci arriviate. Ripigliatevi!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MOW MAG (@mow_mag)

More

La verità è che Fedez e la Meloni hanno lo stesso obiettivo: che nessuno pensi con la propria testa

di Moreno Pisto Moreno Pisto

Pisto is free

La verità è che Fedez e la Meloni hanno lo stesso obiettivo: che nessuno pensi con la propria testa

Altro che Meloni vs Ferragni, la notizia è che Fedez prende le distanze da Chiara dopo il caso pandoro Balocco

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Che dirà la moglie?

Altro che Meloni vs Ferragni, la notizia è che Fedez prende le distanze da Chiara dopo il caso pandoro Balocco

Hi Guys! Ecco il dettaglio più preoccupante della vicenda Ferragni-pandori

di Moreno Pisto Moreno Pisto

Pisto is free

Hi Guys! Ecco il dettaglio più preoccupante della vicenda Ferragni-pandori

Tag

  • Chiara Ferragni

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi
  • Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?
  • “Pacio” Pacini è sgradito e ora pure daspato? Secondo Klaus Davi il capo ultras del Milan potrebbe essere raggiunto da un nuovo provvedimento. Cosa rimane della curva Sud?

    di Domenico Agrizzi

    “Pacio” Pacini è sgradito e ora pure daspato? Secondo Klaus Davi il capo ultras del Milan potrebbe essere raggiunto da un nuovo provvedimento. Cosa rimane della curva Sud?
  • Delitto di Garlasco: preparatevi alla tempesta narrativa sul “mostro” Andrea Sempio. I “nuovi indizi” oltre il DNA, il movente “nella sfera più intima” e le indiscrezioni (ma pure una paradossale verità)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: preparatevi alla tempesta narrativa sul “mostro” Andrea Sempio. I “nuovi indizi” oltre il DNA, il movente “nella sfera più intima” e le indiscrezioni (ma pure una paradossale verità)
  • Requiem di John Elkann all’ecofollia: “automobilisti non disposti a farsi dire cosa acquistare”. Anche Fiat frena sull'elettrico (e meno male che c’era lo spazio sulla 500)

    di Emanuele Pieroni

    Requiem di John Elkann all’ecofollia: “automobilisti non disposti a farsi dire cosa acquistare”.  Anche Fiat frena sull'elettrico (e meno male che c’era lo spazio sulla 500)
  • Stranger Things 5: non divorate le prime quattro puntate di seguito, meglio una a settimana e nei giorni liberi i film anni ‘80 che hanno ispirato la serie. Insomma: fatevi una cultura del SottoSopra

    di Ottavio Cappellani

    Stranger Things 5: non divorate le prime quattro puntate di seguito, meglio una a settimana e nei giorni liberi i film anni ‘80 che hanno ispirato la serie. Insomma: fatevi una cultura del SottoSopra

di Moreno Pisto Moreno Pisto

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Alla scoperta dell’Uomo di Atreju, un mistero evolutivo che divide la comunità scientifica (e che abbiamo analizzato come reperto archeologico)

di Ottavio Cappellani

Alla scoperta dell’Uomo di Atreju, un mistero evolutivo che divide la comunità scientifica (e che abbiamo analizzato come reperto archeologico)
Next Next

Alla scoperta dell’Uomo di Atreju, un mistero evolutivo che...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy