Ieri sera, lunedì 5 maggio, il 'GialappaShow' è andato in onda su Tv8 eccezionalmente senza co-conduttrice. Il Mago Forest, a inizio puntata, ha annunciato che la designata timoniera avrebbe dato buca "perché anche noi personaggi famosi abbiamo una famiglia", risolvendola così in boutade. Per tutta la trasmissione, il pubblico da casa si è chiesto se si trattasse di una sapida gag oppure di un effettivo 'pacco' dell'ultimo minuto, risolto per altro egregiamente piazzando al comando dello show le quattro ballerine del corpo di ballo. Bene, MOW è in grado di svelarvi la verità. Perché qui tutto vediamo, ma soprattutto tutto leggiamo. E non ci è sfuggito, infatti, uno spoiler involontario di 'Sorrisi' che, due numeri orsono, in un piccolo box nella sezione dedicata alla guida tv, annunciava che a succedere a Matilde Gioli, sarebbe stata... Giulia De Lellis!

Notoriamente in dolce attesa, non stupisce che l'influencer abbia potuto rifiutare l'impegno, anche con poco preavviso. In questi giorni, la nostra ha postato le foto della propria gravidanza: metterà al mondo una figlia, Priscilla, concepita insieme al compagno Tony Effe con cui fa coppia fissa da circa un anno. Forse la dolce attesa può essere stata la causa di tale diserzione improvvisa, ma non abbiamo notizie ufficiali a riguardo, si tratta soltanto di una nostra supposizione.
L'annuncio di questa prima maternità di De Lellis è stato travolto dalle polemiche perché il settimanale 'Chi' ha pubblicato foto del suo 'pancino', esposto su campo da golf, prima che lei stessa avesse voluto condividere tramite social la bella notizia ai propri follower. L'influencer, come tante altre prima di lei, non ha gradito il trattamento, lamentando tramite storia Instagram che ogni donna dovrebbe essere libera di comunicare la lieta novella coi propri tempi. A sposare ferventemente questa causa anche Aurora Ramazzotti e Jacqueline Luna, compagna del cantante Ultimo nonché mamma del loro piccolo Enea.
Il 'GialappaShow', comunque, se l'è cavata benissimo pure senza De Lellis, dando vita a una puntata straordinaria (per citare Giulia Vecchio nei gagliardi panni parodici di Monica Setta) e piena di novità: in particolare vi consigliamo di recuperare Max Giusti nei panni di un 'clericale' ma 'apertissimo' alla comunità arcobaleno Renato Zero e la new entry Carlo Amleto che ha improvvisato una sorta di musical a partire da uno sgabello (e un pianoforte).
Ora, comunque, vi abbiamo dato la risposta alla domanda che molti appassionati telespettatori si ponevano da ieri sera, lunedì 5 maggio: il 'pacco' della co-conduttrice non è stato una gag improvvisata dall'estro di Forest, ma una vera e propria emergenza dell'ultimo minuto a causa del forfait improvviso di Giulia De Lellis. I più perfidi diranno che, tutto sommato, forse sia stato meglio così...
E chissà cosa che ne penserà Alfonso Signorini che aveva già risposto a Boom, il suo morning show social, in modo piuttosto piaccato alle lamentazio pancine dell'influencer...