Fedez bacia tutti. Dall'incolpevole limone in mondovisione col recidivo Rosa Chemical (ben due volte che slinguazzano), che avrebbe fatto incazzare la mogliettina Chiara Ferragni, con tanto di crisi di stato sviscerata in tutte le salse solo ed esclusivamente nella nuova serie The Ferragnez (i soldi so soldi!), negli anni il caro rapper ha messo in fila una carrellata di baci con gli uomini che Tiziano Ferro scansati. Spot in favore del gender fluid o provocazione, per carità. Tutto il contrario. “Ciao sono Tiziano, non è che me lo ficchi?”. Altro che sblocco su Instagram, il cantante latinense non ha mai perdonato. Vuoi vedere che sotto sotto Federico Lucia voleva solo inserirlo nella collezione dei kiss indimenticabili?
Il tuo bacio è come il rock. Così, tanto per riempire il silenzio social inflittogli dall'imprenditrice digitale - invece che tirarsi i piatti come le oneste coppie non si scambiano like - il nostro ha pubblicato una serie di foto dei suoi momenti a Sanremo (dove ne ha fatte più di Gian Burrasca), senza esimersi dalle frasi di circostanza. E pure Marco Mengoni e Salmo acchiappa, questa volta con ingenuo bacetto sulla guancia. Chi dimentica è complice.
Negli scatti anche Tananai, suo protetto (uno dei tanti), con cui meno di un anno fa (maggio 2022), pomiciava nel bel mezzo di un live. Altro che ship con Rosa Chemical. Chiamalo scemo!
E ancora, a rinvangare i trascorsi sanremesi, che dire del bacio sulla bocca con J-Ax prima dell’esibizione festivaliera? Alla faccia della riappacificazione. Legalizzalo.
Finita qui? Giammai, la collezione di baci si allarga, e infila dentro altri pezzi da novanta. Dalla cima delle classifiche con Mille alle vacanze insieme in Sardegna, Fedez si sbaciucchia persino Achille Lauro. A riprendere il tutto? Una divertita Ferragni, a dimostrazione che ci stanno perculando da giorni. Ci son cascato di nuovo (oh si si).
Ultimo, ma non ultimo, altro kissino sulle labbra (per via di una sfida) con il fedele amico Luis Sal, nel corso di una puntata di Muschio Selvaggio (aprile 2021). E adesso, chi sarà il prossimo? Sotto a chi tocca. Un indizio lo lancia lo stesso cantante. A quanto pare, nei suoi sogni erotici ci sarebbe nientemeno che il dirigente e direttore di Rai1, Stefano Coletta. Il dissociato (sfrattato). “Ragazzi devo fare delle confessioni, vorrei baciare in bocca il presidente della Rai, il direttore di Rai Uno, Coletta - annuncia in diretta social - Vorrei baciarlo ma chiedendogli prima il consenso. Per fare una cosa fatta bene dovrei dirgli ‘posso darti un bacio in bocca?’. Perché siccome si è dissociato da me, io invece vorrei associarmi a lui. Cioè lui si è dissociato dal gesto che ho fatto, io invece vorrei associarmi a lui con un bel limone”. Pronti al Coletta gate (sulla Costa Smeralda)? Sempre che si faccia in tempo a schiaffarlo nella serie Amazon...