L'indiscrezione l'ha lanciata il sempre ben informato Dagospia: la showgirl Michelle Hunziker si starebbe frequentando con Carlo Piazza, modello classe 1991. Di lui non si sa molto, ma dal suo profilo Instagram si capisce che lavora per diversi brand a livello internazionale e abita tra Milano, Londra e l'Oriente. Piazza su Instagram è seguito da circa 6500 follower (ma sono in costante crescita dopo l'indiscrezione di gossip). Sarà quindi lui il nuovo compagno di Michelle dopo l'annunciata fine della relazione, dopo 10 anni, con Tomaso Trussardi? Non è così.
La notizia lanciata dal mio amico Ivan Rota (famoso giornalista di costume) nella sua seguitissima rubrica su Dagospia è stata ripresa anche dall’autorevole Fatto quotidiano di Marco Travaglio che ha scritto: “È Dagospia a lanciare la rivelazione: il sempre ben informato sito di Roberto D’Agostino avanza il sospetto che la showgirl svizzera si stia frequentando con Carlo Piazza. Modello classe 1991, di ben 14 anni più piccolo di Michelle Hunziker e di 5 più grande di sua figlia Aurora”.
Il sangue mi è salito al cervello: possibile che sia sempre l’ultimo a sapere le cose in questa casa? Il fatto (e non quotidiano) è che non c’era niente da sapere: "Sono single", mi sottolinea Michelle Hunziker. "Per carità", aggiunge, ora ci sarà il Totofidanzato". Iniziano le iscrizioni. Per Carlo Piazza sarà per un’altra volta e per un’altra showgirl?