Non è un mistero, La La Land docet, Emma Stone non solo è un'ottima interprete acclamata dalla critica (non a caso premio Oscar) ma anche una sorprendente ballerina. A dimostrarlo, ancora una volta, un video rubato per le strade di New Orleans, mentre si scatena davanti a un'auto.
Coreografia improvvisata? Non proprio, bensì le prime immagini trapelate dal set di AND, il nuovo film del regista greco Yorgos Lanthimo, in cui è protagonista insieme a Jesse Plemons e Margaret Qualley.
Completo giacca e pantaloni marrone, top lucido, rossetto rosso e sandali: l'attrice si esibisce in maniera disinvolta con i capelli rossi sciolti al vento. E poi da talentuosa interprete qual è è abilissima nel passare dal mood spensierato del ballo a quello più teso. In altre immagini, infatti, la vediamo nel mentre spinge la carrozzina su cui è seduta Margaret Qualley durante una telefonata agitata.
A ogni modo, la trama di AND è ancora avvolta nel mistero, anche se a giudicare dalle prime anticipazioni si preannuncia un film ricco di colpi di scena. Il cast, invece, è noto e con nomi di spicco. Oltre alla Stone, che ha lavorato con Lanthimos anche in Poor Things (l’uscita di quest’ultimo è prevista per il 2023), ci sono Jesse Plemons, Margaret Qualley e Willem Dafoe. Infine Hong Chau, candidata ai Golden Globe nel 2018 per Downsizing - Vivere alla grande e Mamoudou Athie, già visto in Jurassic World – Il dominio.