image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Perché Emma Stone balla scatenata davanti a un'auto? [VIDEO]

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

16 dicembre 2022

Perché Emma Stone balla scatenata davanti a un'auto? [VIDEO]
Non è un mistero, Emma Stone non solo è un'ottima interprete ma anche una sorprendente ballerina. E lo dimostra un video rubato in cui si scatena davanti a un'auto. Coreografia improvvisata?

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Non è un mistero, La La Land docet, Emma Stone non solo è un'ottima interprete acclamata dalla critica (non a caso premio Oscar) ma anche una sorprendente ballerina. A dimostrarlo, ancora una volta, un video rubato per le strade di New Orleans, mentre si scatena davanti a un'auto.

Coreografia improvvisata? Non proprio, bensì le prime immagini trapelate dal set di AND, il nuovo film del regista greco Yorgos Lanthimo, in cui è protagonista insieme a Jesse Plemons e Margaret Qualley.

Completo giacca e pantaloni marrone, top lucido, rossetto rosso e sandali:  l'attrice si esibisce in maniera disinvolta con i capelli rossi sciolti al vento. E poi da talentuosa interprete qual è è abilissima nel passare dal mood spensierato del ballo a quello più teso. In altre immagini, infatti, la vediamo nel mentre spinge la carrozzina su cui è seduta Margaret Qualley durante una telefonata agitata. 

A ogni modo, la trama di AND è ancora avvolta nel mistero, anche se a giudicare dalle prime anticipazioni si preannuncia un film ricco di colpi di scena. Il cast, invece, è noto e con nomi di spicco. Oltre alla Stone, che ha lavorato con Lanthimos anche in Poor Things (l’uscita di quest’ultimo è prevista per il 2023), ci sono Jesse Plemons, Margaret Qualley e Willem Dafoe. Infine Hong Chau, candidata ai Golden Globe nel 2018 per Downsizing - Vivere alla grande e Mamoudou Athie, già visto in Jurassic World – Il dominio.

 

Anticipazioni - AND
Anticipazioni - AND

More

Avatar 2 è bellissimo, ma c’è un ma: il messaggio green è talmente esagerato che ti vien voglia di inquinare

di Micol Ronchi Micol Ronchi

Anche meno

Avatar 2 è bellissimo, ma c’è un ma: il messaggio green è talmente esagerato che ti vien voglia di inquinare

Alessandro Gassman con "Il mio nome è vendetta" dimostra che gli italiani sanno anche sparare (nei film)

di Riccardo Belardinelli Riccardo Belardinelli

Figlio di a chi??!

Alessandro Gassman con "Il mio nome è vendetta" dimostra che gli italiani sanno anche sparare (nei film)

Tag

  • Auto
  • Cinema

Top Stories

  • Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”

    di Federico Giuliani

    Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”
  • Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi

    di Jacopo Tona

    Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi
  • Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini

    di Jacopo Tona

    Caso Gintoneria nel settore degli hotel? Lingotti d'oro, macchine di lusso, festini a luci rosse e “sciabolate” dai tetti: la vita al limite della famiglia Agostini
  • Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?
  • Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?

    di Giulia Ciriaci

    Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?
  • Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LE FOTO INEDITE DEL POMPIERE che potrebbe far crollare l’alibi di Andrea Sempio. Sa che lo scontrino del parcheggio non appartiene a lui ma alla madre? E se ad uccidere Chiara non fosse stato Alberto Stasi in carcere da anni?

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Nel porno c'è dentro il mondo (e il report annuale di Pornhub lo dimostra: ecco cosa racconta di noi)

di Moreno Pisto

Nel porno c'è dentro il mondo (e il report annuale di Pornhub lo dimostra: ecco cosa racconta di noi)
Next Next

Nel porno c'è dentro il mondo (e il report annuale di Pornhub...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy