image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Perché Emma Stone balla scatenata davanti a un'auto? [VIDEO]

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

16 dicembre 2022

Perché Emma Stone balla scatenata davanti a un'auto? [VIDEO]
Non è un mistero, Emma Stone non solo è un'ottima interprete ma anche una sorprendente ballerina. E lo dimostra un video rubato in cui si scatena davanti a un'auto. Coreografia improvvisata?

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Non è un mistero, La La Land docet, Emma Stone non solo è un'ottima interprete acclamata dalla critica (non a caso premio Oscar) ma anche una sorprendente ballerina. A dimostrarlo, ancora una volta, un video rubato per le strade di New Orleans, mentre si scatena davanti a un'auto.

Coreografia improvvisata? Non proprio, bensì le prime immagini trapelate dal set di AND, il nuovo film del regista greco Yorgos Lanthimo, in cui è protagonista insieme a Jesse Plemons e Margaret Qualley.

Completo giacca e pantaloni marrone, top lucido, rossetto rosso e sandali:  l'attrice si esibisce in maniera disinvolta con i capelli rossi sciolti al vento. E poi da talentuosa interprete qual è è abilissima nel passare dal mood spensierato del ballo a quello più teso. In altre immagini, infatti, la vediamo nel mentre spinge la carrozzina su cui è seduta Margaret Qualley durante una telefonata agitata. 

A ogni modo, la trama di AND è ancora avvolta nel mistero, anche se a giudicare dalle prime anticipazioni si preannuncia un film ricco di colpi di scena. Il cast, invece, è noto e con nomi di spicco. Oltre alla Stone, che ha lavorato con Lanthimos anche in Poor Things (l’uscita di quest’ultimo è prevista per il 2023), ci sono Jesse Plemons, Margaret Qualley e Willem Dafoe. Infine Hong Chau, candidata ai Golden Globe nel 2018 per Downsizing - Vivere alla grande e Mamoudou Athie, già visto in Jurassic World – Il dominio.

 

Anticipazioni - AND
Anticipazioni - AND

More

Avatar 2 è bellissimo, ma c’è un ma: il messaggio green è talmente esagerato che ti vien voglia di inquinare

di Micol Ronchi Micol Ronchi

Anche meno

Avatar 2 è bellissimo, ma c’è un ma: il messaggio green è talmente esagerato che ti vien voglia di inquinare

Alessandro Gassman con "Il mio nome è vendetta" dimostra che gli italiani sanno anche sparare (nei film)

di Riccardo Belardinelli Riccardo Belardinelli

Figlio di a chi??!

Alessandro Gassman con "Il mio nome è vendetta" dimostra che gli italiani sanno anche sparare (nei film)

Tag

  • Auto
  • Cinema

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: ma l'avete capito perché la verità non si saprà mai? L’unico che può metterci le mani si chiama Leone XIV (e forse ci sta provando)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: ma l'avete capito perché la verità non si saprà mai? L’unico che può metterci le mani si chiama Leone XIV (e forse ci sta provando)
  • Quanto è bella l'intervista di Cazzullo a Sgarbi: non teme la morte, vuole dimenticare il dolore. Per questo se lo tiene stretto, anche se tutti lo hanno tradito (da Meloni a Forza Italia). Tutti tranne le donne della sua vita

    di Riccardo Canaletti

    Quanto è bella l'intervista di Cazzullo a Sgarbi: non teme la morte, vuole dimenticare il dolore. Per questo se lo tiene stretto, anche se tutti lo hanno tradito (da Meloni a Forza Italia). Tutti tranne le donne della sua vita
  • Delitto di Garlasco, Massimo Giletti e lo scaz*o con Lovati a Lo Stato delle Cose: “Non mi venite a raccontare che 20 o 30 euro sono le carte da bollo. Li ha presi tutti lei i soldi?”. A cosa è servita la generosità delle zie di Sempio?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, Massimo Giletti e lo scaz*o con Lovati a Lo Stato delle Cose: “Non mi venite a raccontare che 20 o 30 euro sono le carte da bollo. Li ha presi tutti lei i soldi?”. A cosa è servita la generosità delle zie di Sempio?
  • Tutta la verità sulla curva Sud: inchieste e condanne dal 2007 ma comanda sempre il gruppo di Luca Lucci. Come è possibile? Affari, coperture, agganci. E quel processo su Marco Pacio Pacini...

    di Moreno Pisto

    Tutta la verità sulla curva Sud: inchieste e condanne dal 2007 ma comanda sempre il gruppo di Luca Lucci. Come è possibile? Affari, coperture, agganci. E quel processo su Marco Pacio Pacini...
  • Delitto di Garlasco, Massimo Giletti sgancia la bomba a Lo Stato delle Cose: “Usciranno fuori cose più gravi”. Dopo la presunta “mazzetta” pagata dalla famiglia di Sempio nuove testimonianze sugli abusi al santuario della Bozzola?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, Massimo Giletti sgancia la bomba a Lo Stato delle Cose: “Usciranno fuori cose più gravi”. Dopo la presunta “mazzetta” pagata dalla famiglia di Sempio nuove testimonianze sugli abusi al santuario della Bozzola?
  • Delitto di Garlasco, ma l’avete capito che se i tempi dell’omicidio di Chiara si allungano a più di ventitré minuti Stasi è innocente? Si va verso l’assoluzione piena?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, ma l’avete capito che se i tempi dell’omicidio di Chiara si allungano a più di ventitré minuti Stasi è innocente? Si va verso l’assoluzione piena?

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Nel porno c'è dentro il mondo (e il report annuale di Pornhub lo dimostra: ecco cosa racconta di noi)

di Moreno Pisto

Nel porno c'è dentro il mondo (e il report annuale di Pornhub lo dimostra: ecco cosa racconta di noi)
Next Next

Nel porno c'è dentro il mondo (e il report annuale di Pornhub...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy