image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Sanremo 2025
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Processo Johnny Depp,
la cosa più assurda? I messaggi di sexting
con l'ex moglie Amber Heard [VIDEO]

  • di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

24 aprile 2022

Processo Johnny Depp, la cosa più assurda? I messaggi di sexting con l'ex moglie Amber Heard [VIDEO]
Dopo il divorzio, l'interprete di Jack Sparrow trascina l'attrice con cui è stato sposato in tribunale per diffamazione e chiede 50 milioni di dollari come risarcimento. Durante le udienze che si stanno svolgendo in Virginia, spuntano scambi di messaggi hot tra i due all'epoca del matrimonio. E sono piuttosto strambi

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

A Fairfax, in Virginia, ha avuto inizio nei giorni scorsi il processo che vede Johnny Depp e l'ex moglie Amber Heard di nuovo in tribunale dopo la causa di divorzio. Questa volta è l'attore a chiedere alla donna che portò all'altare 50 milioni di dollari come risarcimento per le accuse di violenze che le hai stessa gli ha rivolto negli ultimi anni, rovinandogli la carriera e facendogli perdere numerosi ingaggi tra cui, ultimo in ordine il tempo, il ruolo nel film Animali Fantastici - I segreti di Silente dove il fu Jack Sparrow è stato rimpiazzato in corsa da Mads Mikkelsen. Le udienze sono quasi interamente disponibli su Youtube e, com'è naturale che sia, volano stracci tra i due ex piccioncini. Tra lui che la accusa di avergli defecato nel letto al culmine di una lite e lei che risponde mostrando in un'aula un video di Depp completamente sbronzo, questa è la fine mmediatica di una celebrità. Di cui oggi sappiamo anche come fa sexting. Ed è... bizzarro. 

20220424 181645425 1275
Johnny Depp

Gli avvocati della Heard farebbero di tutto, com'è logico che sia, per difendere gli interessi della propria cliente. Al tempo stesso, il loro impegno genera alle volte situazioni del tutto surreali. Come, per esempio, il momento in cui uno di loro ha letto a Johnny Depp uno scambio di messaggi con l'ex moglie dai contenuti hot, molto vicini a quello che potremmo chiamare sexting. 

Niente di grave, ma il video (qui il link) in cui il legale chiede conto all'attore dei messaggi inviati all'ex coniuge sarebbe al limite dell'umiliazione morbosa, se non sembrasse una puntata di South Park. Tutto gira intorno a lui, "reo" di aver proposto alla Heard, ai tempi sua moglie, del sesso orale. La formulazione della richiesta, è comunque curiosa: quando le gli scrive "My throat is yours" ("La mia gola è tua"), lui risponde "I have other use for your thorat which do not include injury" ("Ho in mente altri modi per usare la tua gola, senza farti del male"). Il disclaimer conclusivo, quello che si concentra sull'assenza di intenzioni violente, è straniante. Eccovi il sexting ai tempi del politicamente corretto. 

20220424 182821208 6742
Amber Heard

A quanto dichiarato dall'attore in aula, l'ex moglie gli avrebbe mozzato la falange di un dito, tenendo sempre un atteggiamento aggressivo e tendente a improvvisi scatti d'ira che avrebbero più volte messo a repentaglio la sua incolumità. Oggi visibilmente stanco e appesantito, il protagonista della saga cinematografica I Pirati dei Caraibi, sventola bandiera bianca e si lascia andare a esternazioni scoraggiate: "Dopo le accuse che hanno fatto il giro del mondo, la gente ha creduto che io fossi una minaccia, un ubriacone alimentato dalla cocaina che picchiava le donne. Dopo accuse di questo tipo, la mia carriera è finita. Dal momento in cui si sono trasformate in foraggio per i media, io ho perso. Ho perso e porterò quelle accuse addosso per tutto il resto della mia vita". 

Intanto, i legali di Depp stanno fornendo alla giuria audio in cui è la stessa Heard ad ammettere di aver più volte picchiato l'ex marito. 

More

Johnny Depp compie 58 anni, la sua collezione di auto e moto è spettacolare

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Ricorrenze

Johnny Depp compie 58 anni, la sua collezione di auto e moto è spettacolare

Inventing Anna: narcisista, stratega e amorale. Dovremmo tutti essere Anna Delvey

di Simona Scalia Simona Scalia

Anna Life coach

Inventing Anna: narcisista, stratega e amorale. Dovremmo tutti essere Anna Delvey

Perché nessuno si indigna per il principe Andrea? Uno stupro è meno grave di una pacca sul culo?

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Stupri e stuprastri

Perché nessuno si indigna per il principe Andrea? Uno stupro è meno grave di una pacca sul culo?

Tag

  • Processo
  • video

Top Stories

  • Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”

    di Federico Giuliani

    Come si vive davvero in Corea del Nord? Abbiamo intervistato chi c'è appena stato: “Molte persone hanno uno smartphone. E le auto...”
  • Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi

    di Jacopo Tona

    Wanna Marchi è tornata! Dopo l'arresto di Stefania Nobile e Davide Lacerenza per il caso Gintoneria, ecco come si reinventa: personal chef. Come e dove? Ve lo diciamo noi
  • Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, IL PARTICOLARE CHE FA DUBITARE dell’innocenza di Alberto Stasi: perché la sera prima del delitto non ha dormito con Chiara lasciandola sola a casa? E se fossero stati una coppia, normale, che non trascorreva tutto il tempo insieme?
  • Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?

    di Giulia Ciriaci

    Caso Orlandi, NUOVA BOMBA su Emanuela: indagato blogger per favoreggiamento dopo dei post social. Il fratello Pietro: “La cosa particolare è che è stata l’Antimafia ad agire”. Forse perché il pm che si occupa del caso è della DDA?
  • SPOILER CLAMOROSO O FAKE? Ecco chi sarà il nuovo papa: ma davvero uno dei cardinali avrebbe già la maggioranza al Conclave? E si sa anche il nome che sceglierà...

    di Riccardo Canaletti

    SPOILER CLAMOROSO O FAKE? Ecco chi sarà il nuovo papa: ma davvero uno dei cardinali avrebbe già la maggioranza al Conclave? E si sa anche il nome che sceglierà...
  • Omicidio Liliana Resinovich, LA TESTIMONIANZA CHE POTREBBE INCASTRARE il marito Sebastiano: “Voleva che mentissi agli inquirenti”. Non è strano che in casa di Visintin ci fossero dei cordini identici a quello trovato sul collo della moglie?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Liliana Resinovich, LA TESTIMONIANZA CHE POTREBBE INCASTRARE il marito Sebastiano: “Voleva che mentissi agli inquirenti”. Non è strano che in casa di Visintin ci fossero dei cordini identici a quello trovato sul collo della moglie?

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Il generale Camporini: “La potenza russa? Un bluff come Mussolini”. E così smentisce Quirico e liquida Orsini come “fenomeno televisivo”

di Maria Francesca Troisi

Il generale Camporini: “La potenza russa? Un bluff come Mussolini”. E così smentisce Quirico e liquida Orsini come “fenomeno televisivo”
Next Next

Il generale Camporini: “La potenza russa? Un bluff come Mussolini”....

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy