Definire Barbie una bambola di plastica sarebbe riduttivo, dal momento che è una vera icona universale. Il nuovo film che la vedrà protagonista continua a essere al centro del gossip e non solo oltreoceano. Della trama si sa ancora molto poco, ma per ingannare la lunga attesa la casa di produzione continua la sua abile strategia di marketing. Dopo la diffusione dello scatto di Margot Robbie nei panni di Barbie, stavolta è toccato a Ryan Gosling, il nuovo Ken 2.0. L’attore canadese, che continua a far sognare l’universo femminile con la sua indimenticabile interpretazione ne “Le pagine della nostra vita”, nello scatto appare in total denim, con la giacca aperta per mettere in mostra gli addominali e pantaloni a vita bassa, da cui spuntano un paio di boxer bianchi personalizzati con il suo nome. I due attori, che interpretano la coppia simbolo della Mattel, insieme fanno già sognare, e il pubblico difficilmente vedrà deluse le proprie aspettative.
La regia, affidata a Greta Gerwing, che ha costruito la sua carriera lavorando proprio sulle dinamiche femminili, promette sicuramente qualcosa di diverso, e non la classica rappresentazione della storia. Difatti la sceneggiatura porta anche la sua firma, e quella del compagno Noah Baumbach. La Gerwing ha diretto un cast stellare, composto da Simu Liu, America Ferrera, Kate McKinnon e Will Farrell.
In attesa del rilascio del primo trailer ufficiale, e di qualche dettaglio in più sulla trama, per le/gli amanti del genere non resta che continuare a guardare l’immagine di Ryan Gosling, che si mostra all’obiettivo con uno sguardo ammiccante in perfetto stile Ken.