image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

7 settembre 2022

Spunta un bunker pieno di auto d’epoca abbandonate: il valore è da capogiro

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

7 settembre 2022

Due YouTuber hanno trovato una collezione d’auto d'epoca di grandissimo valore all’interno di un sotterraneo segreto abbandonato. C'era anche una Proton Perdana appartenuto all’ex primo ministro malese Mahathir Mohammad. Non solo, pure tantissimi classici britannici tra cui Bentley e Bristol Cars. Il prezioso bottino verrà presto battuto all’asta…
Spunta un bunker pieno di auto d’epoca abbandonate: il valore è da capogiro [VIDEO]

Una coppia di YouTuber ha scoperto delle auto d'epoca per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro, tra cui una appartenente a un primo ministro malese, in un bunker sotterraneo abbandonato. I due, Ben ed Eran, che insieme gestiscono l'account YouTube di Lost Adventures, hanno registrato un video dove si vede il momento in cui si sono avventurati in un edificio nel Surrey, per poi imbattersi in una collezione d’auto straordinaria. Presenti una varietà di classici britannici, tra cui Bentley e Bristol Cars. Non solo, hanno anche trovato dei taxi retrò, diversi prototipi e più repliche in legno. La coppia ha definito il garage sotterraneo un "posto incredibile”, e ha detto di non aver "mai visto auto come queste in strada. [...] Avevamo messo gli occhi sull’edificio da un paio d'anni - le parole di Ben ed Eran riferite dal Daily Mail - perché sembrava molto interessante. Abbiamo deciso di esplorarlo senza avere idea di cosa fosse. Arrivati giù abbiamo trovato milioni di sterline di auto".

In particolare, hanno rinvenuto una Proton Perdana, che in precedenza apparteneva a Mahathir Mohammad, l'ex primo ministro della Malesia. Presumibilmente aveva inviato l'auto nel Regno Unito per aiutare nella ricerca sul carburante ibrido. David Fletcher, il banditore incaricato di vendere la collezione, ha stimato che il valore totale sia appunto di circa 1 milione di sterline, definendola affascinante ma anche molto triste, perché rappresenta la fine della casa automobilistica indipendente Bristol Cars. Il bunker esplorato da Ben ed Eran era stato utilizzato come deposito per le scorte rimanenti della società, come confermato da Fletcher: "Sto presiedendo alla scomparsa dell'ultima casa automobilistica britannica di proprietà indipendente, si tratta di un momento storico molto toccante". Non è ancora chiaro quando l’asta avrà luogo.

  • YouTuber
  • YouTuber  2
  • YouTuber  3
  • YouTuber  4
  • YouTuber  5
  • YouTuber  6
  • 6

More

[VIDEO] Parcheggiatore fa schiantare la Ferrari da 1 milione davanti agli occhi del proprietario imbufalito

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Incredibile ma vero

[VIDEO] Parcheggiatore fa schiantare la Ferrari da 1 milione davanti agli occhi del proprietario imbufalito

Tiktoker quindicenne incassa cifre da capogiro. Ecco quanto guadagna e che macchine colleziona

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Giovani ricchi

Tiktoker quindicenne incassa cifre da capogiro. Ecco quanto guadagna e che macchine colleziona

Il “miliardario” più giovane del mondo: con supercar e villa già a 6 anni. Ma suo padre è nei guai…

di Redazione MOW Redazione MOW

È tutto loro quel che luccica?

Il “miliardario” più giovane del mondo: con supercar e villa già a 6 anni. Ma suo padre è nei guai…

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: le Iene con un’altra bomba che non può esplodere? Ignoto2, quelli che (forse) hanno parlato e la (nostra) necessità di fare un po’ di ordine

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: le Iene con un’altra bomba che non può esplodere? Ignoto2, quelli che (forse) hanno parlato e la (nostra) necessità di fare un po’ di ordine
  • Piantedosi voleva mollarla e Claudia Conte ha fatto coming out. Ora sono in lite. E lei era socia di un big del Pd, amico del direttore di Radio Rai 1 Pionati (dove lavora)

    di Gianmarco Serino

    Piantedosi voleva mollarla e Claudia Conte ha fatto coming out. Ora sono in lite. E lei era socia di un big del Pd, amico del direttore di Radio Rai 1 Pionati (dove lavora)
  • Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)
  • L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia

    di Federico Giuliani

    L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia
  • Ecco che ne pensava Claudia Conte dell'affaire Boccia-Sangiuliano nel 2024

    di Gianmarco Serino

    Ecco che ne pensava Claudia Conte dell'affaire Boccia-Sangiuliano nel 2024
  • Un tempo in Italia c’erano i furbi e i fessi, ora ci restano solo le grandi fregature (come i finti conservatori). Sul caso di Matteo Piantedosi e della presunta amante Claudia Conte

    di Riccardo Canaletti

    Un tempo in Italia c’erano i furbi e i fessi, ora ci restano solo le grandi fregature (come i finti conservatori). Sul caso di Matteo Piantedosi e della presunta amante Claudia Conte

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Che tristezza i Nobel che parlano di cottura della pasta. Non sarà “colpa” anche di Piero Angela?

di Michele Monina

Che tristezza i Nobel che parlano di cottura della pasta. Non sarà “colpa” anche di Piero Angela?
Next Next

Che tristezza i Nobel che parlano di cottura della pasta. Non...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy