E anche quest'estate, Temptation Island ce lo siamo levati. Le cinque puntate del reality più fedigrafo dei nostri palinsesti hanno sbancato l'Auditel portando il pubblico di Canale 5 a fare la conoscenza di nuovi "vip" fino a un mese fa perfetti sconosciuti qualunque. In particolare, grande attenzione ha ricevuto il ventiseienne di Rieti Mirko Brunetti che ha mollato la fidanzata Perla con cui era entrato nel gioco a fronte di cinque anni di relazione e convivenza. Una volta approdato nel dating show, il nostro si è riscoperto via via sempre più attratto dall'affascinante tentatrice Greta Rossetti e, non senza clamore, i due hanno lasciato insieme l'isola dei tradimenti. Bene così? Non per tutti i fan dello show, ma proprio a un giorno dal termine del reality, eccoli già pronti a creare vespaio sui social. Motivo? Un reel TikTok in cui si mostrano uno accanto all'altra in macchina. Lui guida, lei gli fa le fusa. La situazione capicolla presto in una serie di intensi limoni che, se erano il focus del programma, in auto non sono proprio il massimo: Mirko distoglie lo sguardo dalla strada per la maggior parte del tempo, Greta non sembra nemmeno portare la cintura. Per potersi sbaciucchiare più comodomente. E Twitter insorge.
In sottofondo, Un Angelo Non è, la celebre canzone di Eros Ramazzotti. Pare che il reel sia stato postato dalla coppia a social unificati per annunciare che Greta si starebbe trasferendo a casa di Mirko per cominciare ufficialmente la loro convivenza. Una notizia che non ha lasciato differenti né i fan né i detrattori dei due: c'è chi ritiene che stiano correndo troppo e che lui si sia dimenticato troppo in fretta della ex fidanzata Perla. Comunque tutti si trovano d'accordo al 100 % sul fatto che la strada vada guardata mentre si è alla guida.
"Famosi" da cinque minuti, Mirko e Greta già non sono nuovi al clamore mediatico. Nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island, ha fatto molto discutere la loro scelta di tatuarsi, in coppia, la scritta "I tuoi occhi, la mia cura" lungo tutto l'avambraccio dopo appena trenta giorni di relazione. "È perché ci capiamo a ogni sguardo", hanno entrambi cinguettato giulivi di fronte al condotture Filippo Bisciglia. Da sottolineare anche come il giovane abbia una certa abitudine al tattoo congiunto. Lo aveva fatto anche con la ex Perla per suggellare il loro amore dopo una bella vacanza in Spagna. All'epoca, i due si fecero tatuare la "Màs Fuerte", sempre sul braccio. Avanti così.
Tamarri da reality oppure dolcissima e affiatata coppietta in amore, Mirko e Greta ora circolano a piede libero, fuori dal villaggio di Temptation Island e vivono senza vincoli la loro relazione. Se non con il freno a mano tirato, però, almeno mettessero - entrambi - le cinture di sicurezza mentre sono alla guida. Vedremo se, dopo lo tsunami di grande biasimo social, avranno imparato questa semplice ma fondamentale regola del codice della strada. Chissà...