Non è stato il solito regalo quello dello youtuber Mark1899 al nonno: sapendo della passione per le auto, infatti, il ragazzo ha deciso di fargli fare un giro su una splendida Lamborghini Huracan blu.
Il ragazzo aveva avvisato il nonno del suo arrivo, intimandogli di farsi trovare sotto casa e, per sorpresa dell’anziano signore, si è fatto trovare con uno dei gioielli più famosi di Sant’Agata Bolognese, una Lamborghini Huracan.
Dopo un’iniziale diffidenza del nonno, che ha anche ironicamente definito la vettura “una carriola”, l’anziano ha preso il coraggio in mano e si è messo ai comandi della splendida vettura mossa da un V10, sfruttando al massimo le sue potenzialità durante dei sorpassi e rimanendo piacevolmente sorpreso dalla guida fluida dell’auto.
Non sappiamo se in passato avesse avuto esperienze simili, ma, sicuramente, di tutti i regali questo sarà quello che più gli rimarrà impresso, per il resto facciamo parlare il video, o come dice lo stesso youtuber, facciamo parlare la macchina.