Incredibile quanto successo nella serata di ieri a Livorno. Intorno alle 23 quattro ragazze, tutte sopra uno scooter 50 e soltanto una con il casco, si sono scontrate violentemente contro un’auto. Nonostante la dinamica sia estremamente confusa, da una prima ricostruzione l’incidente dovrebbe aver coinvolto due motorini e un veicolo a quattro.
Secondo le informazioni raccolte da testimoni e giornali locali successivamente è stato constatato che le quattro tutte su uno Scarabeo, non si sarebbero fermate allo stop, venendo centrate in pieno dalla macchina proveniente in direzione opposta. A sorprendere è anche l’età delle giovani, soltanto una risulterebbe maggiorenne mentre le restanti tre avrebbero sedici anni, pare, secondo ulterirori indagini che tutte erano in evidente stato di ebbrezza.
Le quattro giovani sono state soccorse prima dai presenti sul luogo dell’incidente e poi dalle tre ambulanze arrivate sul posto. Due ragazze sono state trasportate all’Ospedale di Livorno in codice rosso con fratture sospette e contusioni, una di loro rischia l’amputazione di una gamba mentre le altre dovrebbero cavarsela soltanto con qualche escoriazione.