Un video da vedere e rivedere per ricordarsi come non ci si deve comportare in strada quello ripreso sulla SS163 nella Costiera Amalfitana, dove uno scooter e una moto che procedevano troppo vicine alla carreggiata si sono sfiorate per poi andarsi a schiantare contro lo sperone roccioso, finendo anche addosso ad un motorino delle poste parcheggiato (male) a bordo strada.
Dal video si può vedere come entrambi i mezzi procedevano ad alta velocità e molto vicini alla linea di carreggiata, in particolare lo scooter che procedeva in discesa ha invaso la carreggiata opposta, andando a sfiorare una moto che procedeva nel senso opposto. E' stata proprio quest’ultima a dare la botta peggiore, i due passeggeri sono infatti andati a schiantarsi contro lo sperone roccioso a lato della corsia.
I centauri sono subito stati soccorsi prima da altri motociclisti poi accompagnati al pronto soccorso dalle autorità sanitarie, fortunatamente nonostante sia stato necessario il ricovero nessuno è in gravi condizioni.