Di una cosa siamo sicuri: questo litigio non ha distrutto soltanto un matrimonio ma anche il cuore di parecchi appassionati di auto. Il tutto è accaduto in un parcheggio sotterraneo cinese dove, da un veemente diverbio tra marito e moglie, è nato un tamponamento a catena che ha coinvolto diverse supercar da decine di migliaia di Euro. Per la precisione, le auto coinvolte sono: una Ferrari GTC4Lusso, una Porsche 918 Spyder, una Mercedes classe E ed una moto BMW R18.
Come si può vedere dalla foto ad aver tratto il maggiore svantaggio dal litigio, oltre al matrimonio, è stato proprio il bolide di Maranello che è stato colpito in pieno dalla BMW Serie 3 che ha scatenato il tamponamento, il cavallino è poi andato a sbattere contro la Porsche 918 che a sua volta ha urtato la Classe E che ha chiuso in bellezza rovinando sulla R18.
Se da un semplice litigio è nato un incidente da decine di migliaia di euro, non si può nemmeno immaginare cosa accadrà quando i due dovranno accordarsi su chi deve risarcire i danni.