Si dice che il Covid19 ha lasciato uno strascico di comportamenti assurdi e tendenti al clamore quasi come risposta a lunghi mesi di solitudine e silenzi e se c’è una categoria di persone che sembra più colpita delle altre da questa sorta di “effetto collaterale” sono, probabilmente i passeggeri degli aerei.
Non s’è ancora spento, infatti, l’eco della sceneggiata sul volo Ryanair, Ibiza –Bergamo, di cui s’è resa protagonista qualche settimana fa una donna di Bari che, ora, spunta un nuovo video girato con uno smartphone di cui è protagonista un’altra eclettica passeggera. Nel filmato originale, registrato da uno degli altri passeggeri a bordo, si vede la giovane armeggiare un po’ fino a portare verso l’alto un paio di mutandine da donna.
Se le è sfilate, a quanto pare, per poi tentare di asciugarle, tra il disgusto di tutti e anche un po’ di morbosa curiosità, sui bocchettoni dell’aria posti proprio sopra il suo posto a sedere. Il filmato è stato poi pubblicato in rete, con il TheSun che lo ha immediatamente rilanciato su Twitter, dove è diventato virale nel giro di pochissimi minuti.