Tra Taylor Swift e Kanye West non c’è una grande simpatia, questo è risaputo. Un’ennesima dimostrazione la si può trovare nel nuovo album del rapper con Ty Dolla Sign, “Vultures 2”. Taylor Swift e il fidanzato Travis Kelce parrebbero citati da Lil Wayne, tra i featuring dell’album, nella sua strofa di “Lifestyle (Demo)”: “Mi faccio le mie Taylor spliff strette alla fine come Travis Kelce”. L’artista di “A Milli” fa riferimento al nome della cantante e al ruolo di “tight end” di Kelce nei Kansas City Chiefs. Taylor Swift e Travis Kelce, che si frequentano dall’estate scorsa, almeno per ora non avrebbero parlato del brano, ma...
La citazione è arrivata a breve distanza da quella in “Carnival”, brano contenuto in “Vultures 1”, in cui Kanye West sostiene di aver “fatto sei Taylor Swift”. Nel frattempo, i fan sostengono che la popstar abbia risposto al rapper durante la tappa del suo Eras Tour a Varsavia sabato scorso. Durante “Red”, Taylor Swift ha indossato una maglietta con la scritta “I Bet You Think About Me” (“Scommetto che pensi a me”). La cantante ha già indossato questa maglietta sul palco, ma i fan hanno pensato che non fosse una coincidenza, soprattutto dal momento che proprio “Red” parlerebbe della sua rivalità di lunga data con Kanye West. “È così divertente che abbia indossato la maglia I bet you think about me dopo che Kanye ha nominato lei e Travis nella sua canzone, un vero e proprio comico” ha scritto un utente su X. “Qualcuno è completamente ossessionato da Taylor Swift” ha scritto un altro utente.
La rivalità tra Taylor Swift e Kanye West risale al 2009, quando il rapper è salito sul palco degli MTV VMA per interrompere il discorso di accettazione del premio della cantante per il miglior video femminile. Nel 2016 Kanye West ha poi citato la cantante nel brano “Famous” rappando: “Sento che io e Taylor potremmo ancora fare ses*o / Ho reso famosa quella str*nza”. Il rapper ha affermato di aver ricevuto il permesso dalla Swift per usare il suo nome nel brano, ma lei ha negato di aver approvato il verso “I made that b*tch famous”. Kim Kardashian, ai tempi ancora sposata con Kanye West, ha successivamente reso nota una conversazione telefonica tra i due cantanti in cui si evidenziava che la Swift fosse presumibilmente d’accordo con il testo.