L'ex cuoco delle Kardashian, Jesse Henderson, ha rivelato in un'intervista al Daily Mail, il piatto preferito di Kim Kardashian. Henderson ha lavorato per la famiglia dell'ex moglie di Kanye West dal 2021 al 2022, cucinando una serie di piatti deliziosi per Kylie Jenner e per la fondatrice di Skims. Lo chef 34enne ha poi seguito Kim Kardashing come suo chef personale in Repubblica Dominicana. Così Henderson, che ha fatto impazzire i fan anche grazie alla sua apparizione nello show The Kardashians, ha appreso tutto ciò che c'era da sapere sulla sorprendente dieta di Kim Kardashian e sui piatti che non potevano assolutamente mancare.
Lo chef ha raccontato al Daily Mail che Kim Kardashian si è spesso concessa pasti a base di carboidrati, come "pollo e patatine fritte" e "pasta senza sugo", rivelando che persino lui è rimasto stupito dall'amore della fondatrice di Skims per i carboidrati. Jesse Henderson ha poi ricordato di quando Kim Kardashian, chiedendogli di essere il suo chef personale, gli ha detto: "Probabilmente tutti ti dicono quino di qua e verdure di là, ma io voglio essere onesta con te: voglio fettine di pollo e la pasta senza salsa". E lo chef ha poi aggiunto che l'ex moglie di Ye è "una persona molto concreta e diretta su quali siano le sue voglie". Quando gli è stato chiesto cosa Kim dovesse sempre avere in casa, lo chef ha risposto: "Le Kardashian dovevano sempre avere cose abbastanza comuni: pasta, patatine, pollo e hamburger".
Lo chef ha poi racontato di essere stato pagato circa "da duemila a cinquemila dollari" per ogni cena informale, aggiungendo che gli eventi a tema gli hanno fruttato "dai quindicimila ai venticinquemila dollari". Inoltre, ha raccontato di essere rimasto in contatto con Kim Kardashian e di avere un "buon rapporto" con lei, aggiungendo che il suo team lo ha spesso contattato per portarlo in California per curare i suoi pasti.