Kanye West, oltre a dare spettacolo in giro con Bianca Censori, è anche un bravo e normalissimo padre di famiglia. Non molti giorni fa, infatti, ha portato i tre figli, avuti dalla precedente relazione con Kim Kardashian, a fare una gita a Disneyland. Questa volta da solo però, senza Bianca a catturare gli sguardi dei passanti. Tuttavia non poteva passare inosservato anche perché, come risulta dalle foto che hanno scattato gli altri avventori del parco, passeggiava con un'armata di cinque guardie del corpo, due guide turistiche Vip e il responsabile della sicurezza Disney. Ma come mai non c’era Bianca Censori?
Secondo alcuni tabloid american, il motivo per cui Bianca Censori sarebbe stata assente, lasciando andare Ye da solo a Disneyland con la piccola Northie e i fratelli Chicago e Saint, è che l’ex moglie Kim Kardashian, madre della bambina, avrebbe intimato a Bianca di non uscire con la figlia indossando i suoi ormai proverbiali outfit che nascondono pochi millimetri di pelle. A quanto pare, Kim troverebbe scandaloso il fatto che la figlia debba uscire con una matrigna praticamente al naturale, e avrebbe avuto un colloquio acceso con Ye che a quanto pare, alla fine, ha deciso di ascoltare l’ex moglie.
Eppure Bianca Censori e la figlia undicenne di Ye e Kim Kardashian sembrano avere un bel rapporto: nelle immagini scattate fuori dal cinema dove Kanye e Bianca erano andati a vedere Deadpool e Wolverine erano sembrate molto affiatate. Lo stesso vale per Ye e la sua architetta: la sera prima di andare a Disneyland, Kanye e Bianca erano in giro da soli e vestiti come al solito: lui coperto e lei no. Bianca sarà rimasta addormentata? Oppure non le piace andare coi marmocchi a Disneyland? Non sarà più probabile che Kim Kardashian abbia alzato la voce con il padre dei suoi figli, stufa di vederli in giro con una matrigna troppo provocante?