Bianca Censori si è fatta notare sempre di più grazie anche, e soprattutto, ai suoi look appariscenti che sembrano pensati per valorizzare al massimo la sua figura. La seconda moglie di Kanye West è stata recentemente fotograta con un bikini giallo trasparente e uno slip perizoma beige durante un weekend di vacanza nella contea di Santa Barbara, in California. Quest'ultimo outfit si è aggiunto a quelli già proposti, tra top trasparenti "nude illusion" e micro reggiseni che nascondono ben poco. Non sorprende quindi che il suo seno prosperoso abbia attirato commenti e speculazioni sul fatto che si sia sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica al seno.
In un thread su Reddit alcuni utenti hanno affermato che il seno di Bianca Censori sembra "così alto" e "senza cedimenti", mentre un altro ha suggerito che ha "grandi tette finte" facendo riferimento a delle immagini di un viaggio a Tokyo nel giugno 2023. Un altro, invece, ha scritto: "Censori si è rifatta le gemelle, perché sono più grandi del solito". I chirurghi plastici, però, sono indecisi e suggeriscono che la Censori potrebbe essersi sottoposta a un trasferimento di grasso o a un piccolo impianto per dare al suo seno più pienezza. Il dottor Omar Tello, chirurgo plastico del seno e del corpo con sede a Londra, ha dichiarato: "Ha un seno relativamente grande rispetto alla sua corporatura. Può darsi che il suo seno sia bello naturalmente, ma potrebbe aver subito un impianto o un trasferimento di grasso". Un trasferimento di grasso preleva il tessuto adiposo da altre aree del corpo, come le cosce o lo stomaco, e lo trasferisce al seno in tante piccole iniezioni per dargli volume.
Il dottor Tello ha poi suggerito che Bianca potrebbe aver avuto delle protesi mammarie di piccole dimensioni, ma ha aggiunto che il suo seno ha una "caduta naturale". "È possibile che le siano state impiantate delle protesi mammarie anni fa e che nel corso del tempo il suo peso delle protesia abbia causato un certo abbassamento. Quindi, quel calo naturale potrebbe essere dovuto a una vecchia protesi". Anche Patrick Mallucci, specialista di fama mondiale in chirurgia estetica del seno, ha concordato sul fatto che il fisico di Bianca Censori sia "insolito" e ha detto: "Le donne snelle e minute tendono ad avere un seno più piccolo, quindi il seno grande e pendente di Bianca è insolito".
Anche Patrick Mallucci ha ipotizzato che Bianca possa aver subito un intervento, ma ha ammesso che è "impossibile esserne certi". Ha poi spiegato che i chirurghi plastici tendono a evitare di impiantare protesi a donne che hanno già un seno grande perché si rischia la cosiddetta "deformità a cascata", chiamata anche deformità a "snoopy", perché di lato il seno somiglia un po' al personaggio dei cartoni animati Snoopy. Mallucci ha infine spiegato che se una donna con un seno grande andasse da lui alla ricerca di un aumento che sembri naturale le proporrebbe un trasferimento di grasso, aggiugendo che questa è "probabilmente" una procedura a cui Bianca Censori si è sottoposta.
Per le ultime foto integrali di Bianca Censori e Kanye West vi rimandiamo al gruppo Telegram di MOW.