Mentre Bianca Censori continua a dare spettacolo con Kanye West e i loro outfit ai limiti della censura, Angelina, la sorella di Bianca, continua la sua strada verso la celebrità, anche se rimane ben lontana dai numeri della compagna di Ye. La sfida con la sorella è sempre aperta, ma con uno stile del tutto diverso. Primo, perché ovviamente non va in giro con uno dei rapper più famosi al mondo. Secondo, perché ha uno stile molto più sobrio della Sorella Bianca.
Il 28 luglio, ad esempio, Angelina Censori ha postato un selfie sul suo profilo Instagram, @angelinacensori. Un primo piano normalissimo, non provocatorio. Lontana anni luce dagli scatti e dai vestiti proposti da sua sorella Bianca. Anche se la somiglianza è molta, soprattutto in alcune fotografie. Il tutto mentre Kanye e Bianca sono a dare spettacolo in piscina, lui vestito che se ne frega del caldo estivo, lei col solito costume millimetrico, al San Ysidro Ranch in California, nel cottage dove John Kennedy aveva fatto la luna di miele.
A scorrere il suo profilo Instagram, in realtà, non è che sia proprio così esageratamente pudica, tutt'altro. A volte dà aria anche lei al posteriore, come la sorella alla proiezione di Deadpool e Wolverine, però non raggiunge mai le vette di sua sorella Bianca. Magari non vuole rischiare l'arresto, o molto più probabilmente non ha lo stesso stilista della sorella, il russo Gosha Rubchinskiy, anche se in qualche storia di Instagram Angelina veste e sponsorizza Yeezy, la marca di abbigliamento del suo celebre cognato. A parità di bellezza, insomma, è una versione soft di Bianca Censori.
Per le foto integrali di Angelina Censori, Bianca e Kanye West vi rimandiamo al gruppo Telegram di Mow.