Dopo l’uscita dell’ultima stagione della serie Netflix “Bridgerton” (al centro di diverse polemiche, per la poca accuratezza storica e l’eccesso di politicamente corretto, così come per una piccante scena fra Lady Penelope e Colin), è arrivato l’inaspettato apprezzamento di Kim Kardashian. Ma cosa c’entra la linea di intimo Skims dell’ex di Kanye West con la curvy Nicola Coughlan? L'attrice ha risposto mandando a quel paese ai critici e…
Cosa c’entra la serie tv Bridgerton, al centro di diverse polemiche per l’ultima stagione appena uscita, con Kim Kardashian? Recentemente l’influencer e imprenditrice 43enne, membro più famoso del reality show “The Kardashians” si è dichiarata grande fan della serie Netflix, basata sui romanzi di Julia Quinn e ambientata nella Regency Era inglese, e forse proprio per questo ha deciso di ingaggiare come testimonial d’eccezione della sua linea di intimo Skims una delle attrici protagoniste: Nicola Coughlan. L’attrice 37enne, di origine irlandese, che in Bridgerton veste i panni di Lady Penelope, ha fatto parecchio scalpore negli ultimi giorni, in particolare per una scena dell’ultima stagione della serie, in cui appare senza vestiti, mentre va a letto con il personaggio di Colin per ben 6 minuti. Il momento bollente fra Lady Penelope e Colin (interpretato dall’attore Luke Newton) deve aver colpito particolarmente Kim Kardashian, oltre ai fan, perché nelle ultime ore sui social sia Nicola Coughlan che il profilo ufficiale del brand Skims hanno pubblicato diversi contenuti sponsorizzati dove Nicola posa in modo sensuale.
Nicola incarna infatti il prototipo di modella curvy, che tanto piace proprio a Kim Kardashian, contro le idee di modelle sempre e solo skinny e taglia zero, e per questo l’attrice è stata scelta come testimonial e protagonista dell’ultima collezione della linea soft Lounge. Intanto nella sezione commenti delle foto di Nicola i follower si sono scatenati in moltissimi commenti entusiasti e di incoraggiamento, fra cui anche quello della collega di Bridgerton Simone Ashley che ha commentato con tanti cuoricini ed emoji. In una recente intervista a Radio Times Nicola Coughlan si era espressa proprio sulla piccante scena in deshabillé dicendo: “Sono completamente nuda. È stata una mia idea, una mia scelta e mi sembra proprio il più grande vaffanc*lo a tutte le chiacchere che circolavano sul mio corpo. È stato incredibilmente potente, ne sono orgogliosa”, lanciando un messaggio di body positivity. Se è vero che Bridgerton è criticabile sotto tanti punti di vista, soprattutto per la poca (per non dire pochissima, o quasi inesistente) accuratezza storica e l’eccesso di politically correct che tanto piace a Netflix, in questo caso forse, per una volta, il messaggio è genuinamente positivo, contro ogni forma di discriminazione.