La primavera è iniziata da solo poche settimane, ma Kim Kardashian pensa già alla calda estate con la sua nuova linea di sensuali costumi, che lei stessa indossa come sexy testimonial. Dopo essere stata paparazzata recentemente proprio in costume, mentre si rilassa con la sorella Khloe sulle spiagge di Caicos, è arrivato infatti l’annuncio della sua nuova linea di bikini Skims Swim Shop, lanciata con una serie di scatti hot lo scorso mercoledì. La linea Skims prevede quest’anno diversi pezzi con fantasie animalier, bikini a triangolo, così come costumi interi maculati e pitonati, disponibili anche per donne dalle forme più generose e curvy, come lo è, del resto, la stessa Kim, diventata celebre anni fa proprio per il suo notevole fondoschiena.
La linea di costume è stata definita oltreoceano come “la più sexy di sempre” e sarà disponibile in un vastissimo range di taglie, dalla super slim XS fino alla 4X (che in Italia nemmeno esiste) che renderà felici numerose donne curvy in tutto il mondo, dato che non si pone il solito e consueto problema delle taglie troppo piccole. In foto Kim appare con l’iconico bikini a triangolo, dal prezzo di 38 dollari, immortalata dal fotografo britannico Nick Knight.
Ma oltre al lancio della linea di costumi, l’imprenditrice 43enne infiamma i taboloid e scalda gli animi anche per un altro motivo: un video in cui si dà un bacio sensuale con l’attrice Emma Roberts. Attenzione però, si tratta – ovviamente – solo di finzione, dato che il bacio fa parte di una scena della nota serie American Horror Story in cui entrambe le donne hanno preso parte nell’ultima stagione.
Nell’episodio 12 della stagione Delicate, intitolato Little Gold Man, Kim interpreta una pubblicista di nome Siobhan Corbyn che cerca di promuovere un’attrice, Anna Victoria, interpretata proprio da Emma Roberts. Le due diventano complici fino a che, dopo che Anna Victoria (Emma Robert) riesce a vincere un Oscar, fra le due donne, sempre più complici, scoppia un flirt, come mostrato nel filmato del bacio.
Insomma fra nuova linea di costumi pitonati sexy e il debutto nel cast di American Horror Story, si può dire che Kim stia tornando all’apice del successo, lasciandosi totalmente alle spalle gli scandali legati al divorzio con l’ex marito, il problematico rapper Kanye West.