Kanye West, dopo essere stato avvistato a Disneyland con i bambini ma senza Bianca Censori, ritorna in pubblico con la compagna australiana. Le ipotesi di una possibile crisi sono scongiurate, è vero, ma c'è qualcosa di ancora più strano. La moglie di Ye infatti, che ci ha abituati a non dover immaginare nulla del suo corpo, indossa una specie di poncho che la copre per intero. Di solito non era Kanye a vestirsi come un apicoltore o con le famose tute nere che gli coprivano anche il volto, come se dovesse rapinare una banca? Di recente abbiamo visto Bianca al cinema e in piscina, (s)vestita come sempre. Cosa la avrà convinta a vestirsi in maniera così pudica da sembrare quasi una suora?
Ye e Bianca sono stati visti al Target di Beverly Hills, una sorta di grande magazzino economico che vende un po' di tutto, dai vestiti all'oggettistica per casa alla cancelleria. Con loro c'erano anche i figli che Kanye ha avuto dalla precedente relazione con Kim Kardashian. Questo potrebbe spiegare un po' di cose, perché dopo che Kanye e Bianca hanno portato la figlia North al cinema a vedere Deadpool e Wolverine, con il retrobottega dell'architetta australiana in bella vista, a quanto pare Kim Kardashian avrebbe deciso di prendere in mano il cellulare, di selezionare Ye sulla rubrica e di chiamarlo.
Secondo i tabloid americani infatti, alla ex moglie di Kanye e madre dei suoi figli sarebbe partita la brocca nel vedere la figlia undicenne in giro con la nuova compagna del padre vestita in quel modo, e avrebbe deciso di mettere un freno alla situazione. Kim Kardashian avrebbe telefonato a Ye per fargli un cazziatone in piena regola, mettendolo in guardia dal farsi vedere di nuovo in giro coi bambini in quelle condizioni. Questo spiegherebbe il fatto che Bianca non si è fatta vedere a Disneyland con Kanye e i figli, e che poi è ricomparsa in pubblico con una mezza tonaca in stile monastero di clausura. Fine delle diatribe su chi decide come si veste Bianca Censori, allora: non è né lei in prima persona né Kanye West. È Kim Kardashian a decidere come si deve vestire Bianca.