Rieccoli. Kanye West e Bianca Censori erano spariti da qualche giorno dalle cronache e dal gossip, ma non temete (o forse sì), perché sono tornati, a Parigi, in occasione della Fashion Week. Lei, la moglie di Ye, di sicuro, con la formosa e scoperta figura che ci ha abituato a conoscere, ma con altro per la testa, in particolare una capigliatura (o una parrucca?) rosa e mossa (pink hair, do you care?). Lui forse, perché non è dato sapere se effettivamente sotto quella palandrana in stile apicoltore (o addetto alla decontaminazione di scorie nucleari) ci fosse effettivamente il rapper e designer ex di Kim Kardashian (che, “stranamente”, già in passato aveva sfoggiato colori analoghi nella messa in piega). Ma, come sempre, l’importante è crederci.
Oltre alla novità sul capo, dal collo in giù Bianca Censori era la solita (fatta salva la parentesi con tunica in stile Jesus sfoderata tra Italia, con tanto di tappa al ristorante stellato, e Giappone, con tanto di viaggio in economy e pisolino in aereo): body color carne vedo-non vedo (più vedo che non) con retrotreno in bella vista. Ai piedi, una sorta di gambaletto in tinta con scarpe trasparenti col tacco.
In tutt’altra direzione Kanye West: total white con maschera integrale e cappuccio e tuta oversize sformata da laboratorio o simili.
Per assicurarsi si essere visti (o per altri motivi), i due sono arrivati per ultimi a una sfilata di moda maschile primavera-estate 2025, mano nella mano. Una volta sedutisi in prima fila, un addetto ha consegnato un telefonino a Kanye (o al presunto Ye), che, come si vede in video, lo ha subito passato a Bianca in rosa. E chissà cosa darebbero i siti di gossip per vedere cosa c’è dentro quel dispositivo… Nel frattempo, alla prossima. Perché ci sarà. È inevitabile.