Bianca Censori è tornata a far parlare di sé per il suo stile stravagante. Questa volta la designer e moglie di Kanye West è stata paparazzata assieme al marito mentre faceva shopping in giro per Tokyo con indosso una tutina super hot che mostrava senza riguardi il fondoschiena. Se per Bianca è giunto il tempo di tornare al vecchio stile (la scorsa settimana era apparsa sui media con abiti lunghi e coprenti) e di mettere in mostra il lato b con una tutina striminzita a costine color beige, Kanye invece ha preferito indossare l’ennesimo “pigiama” color crema. I due forse erano in cerca di svago per la capitale giapponese, immergendosi tra il lusso sfrenato delle maison di alta moda (si scorge una busta firmata Alaia, tra i marchi più in voga degli ultimi mesi), visto che il rapper all'inizio del mese, come riporta il Daily Mail, ha ricevuto diverse accuse dalla sua ex assistente di Kanye, Lauren Pisciotta, per molestie, licenziamento illegittimo e violazione del contratto.
Dopo che il rapper è stato citato in giudizio dalla sua ex dipendente (che lo accusa tra le altre cose di averle consigliato di togliersi il cardigan “perché troppo coperta” e di averle richiesto dettagli intimi delle sue relazioni passate), un legale di Kanye ha dichiarato a TMZ che in risposta alle accuse “infondate” ai danni della celebrity, Ye intenterà una causa contro l'ex assistente. Tra le varie dichiarazioni di Pisciotta è emerso anche che Kanye “avrebbe avuto un'avventura di tre ore con una grande star”. Di chi si tratta? Al momento il nome della donna resta sconosciuto, nelle conversazioni diffuse sulla stampa internazionale si fa riferimento a una “celebrità di serie A”.
Sempre sul Daily Mail si legge: “West ha affermato che la sua ex dipendente è stata licenziata per vari motivi, tra cui il fatto che la Pisciotta non fosse qualificata per la posizione, che avesse chiesto uno stipendio di 4 milioni di dollari e che l'avesse accusata di 'condotta lasciva e squilibrata'. (...) Il suo team ha inoltre affermato che, oltre alle ingenti richieste di stipendio, la donna aveva anche richiesto oggetti costosi e stravaganti, come una borsa Birkin e una Lamborghini”. In attesa di saperne di più sui fatti, torniamo ai coniugi Censori-West che, mano nella mano, si godono una (ritrovata?) spensieratezza per le strade di Tokyo. Let's see.