Ma Bianca Censori ci è o ci fa? Da quando l’architetta 29enne ha una relazione con Kanye West, i suoi look più che discutibili e le sue apparizioni “senza veli” – per usare un eufemismo – infiammano tabloid e siti di gossip di tutto il mondo. In molti si sono chiesti: ma Bianca è manipolata? O sta solo interpretando un personaggio cavalcando l’onda mediatica? Certo è che, nel bene e nel male, si parla sempre di lei. Negli ultimi mesi, fra body scosciati, seno al vento, collant trasparenti senza intimo e altri look eccentrici, Bianca Censori aveva fatto preoccupare non solo i fan, ma anche i suoi genitori, che vedendola sempre in prima pagina mezza nuda, si erano allarmati riguardo al suo stato di salute psicologica e l’avevano raggiunta negli Stati Uniti dall’Australia, anche dopo che il padre era arrivato a definirla come un “pony denudato manipolato” da Kanye West.
Le ultime novità arrivano proprio dalla madrepatria di Bianca Censori, l’Australia, dove diversi insider avrebbero riferito al sito di gossip Page Six che a casa sua e senza il marito Bianca si comporta diversamente. Alcuni amici hanno infatti rivisto l’architetta sola, e osservandola in abiti comuni – si parla di un outfit in cui Bianca indossava un maglione, niente di trascendentale se non fosse che abitualmente è semi nuda – pare siano arrivati a dire che Bianca è diversa “quando è fuori orario di lavoro”, quasi a insinuare che quelle apparizioni con Kanye, facciano parte di un piano di marketing studiato a tavolino, proprio come fosse un vero e proprio lavoro, mirato a far parlare di sé per aumentare il giro d’affari nelle loro attività. Sarà vero? Se lo fosse, questa potrebbe essere una prima reale conferma del fatto che Bianca, più che essere manipolata, è molto furba e che anzi, sfrutta tutte le chiacchiere che la riguardano per aumentare la sua popolarità.
Come va intanto la relazione con Kanye West? Nonostante gli scandali delle ultime settimane, che vedono il marito coinvolto in una denuncia per molestie sessuali e licenziamento illegittimo da parte della ex collaboratrice di Yeezy, Lauren Pisciotta, pare che la coppia West-Censori “stia bene e vada d’accordo, nonostante le sfide”, almeno da quel che hanno raccontato gli insider a Page Six.