Recentemente Bianca Censori e Kanye West sono stati in Italia, fra Prato e Firenze, per un giro di shopping, e certamente, come in tutte le altre occasioni passate fra Los Angeles e Parigi (ma pure in precedenza a Venezia), non sono passati inosservati. Se nelle scorse settimane avevano fatto scalpore le foto di Bianca, che proprio a Firenze indossava solo uno striminzito body chiaro semi trasparente, che copriva a malapena il suo seno e il fondoschiena, ora da alcuni testimoni sono arrivati altri dettagli (oltre che immagini) sulla loro breve vacanza italiana.
West e Censori si sono infatti concessi una cena all’ambito ristorante Il Palagio, che gode di una stella Michelin. Un testimone seduto a un tavolo vicino ha però riferito al sito di gossip Tmz che il rapper 47enne ha passato quasi tutta la serata incollato al telefono, di fronte a una Bianca vestita, di nuovo, in una maniera molto eccentrica. La designer indossava infatti un lungo completo simile a un mantello color crema, con l’aggiunta di essere però completamente trasparente, mettendo in mostra tutte le sue forme. I due si sono divertiti a tavola – almeno secondo alcuni commensali – per almeno due ore, evitando però di consumare bevande alcoliche, forse anche per evitare di dare (troppo) nell’occhio, a differenza di quello che avevano fatto durante la settimana della moda parigina. Kanye ha optato per una Coca Cola e Bianca per un tè, oltre ad aver concesso una stretta di mano e un breve momento di chiacchere ad alcuni fan e curiosi, anche loro a cena nel ristorante.
Pochi giorni dopo la coppia è volata in Giappone, optando -stranamente- per due posti in classe economy dove altri fan sorpresi li hanno incontrati e fotografati (con Kanye che in quel momento era intento a dormire). Una volta atterrati in Giappone però, i due hanno ripreso le vecchie ed eccentriche abitudini: dopo essere stata paparazzata all’aeroporto di Tokyo con una tuta stranamente coprente, fra le strade della capitale giapponese Bianca Censori è tornata a spogliarsi. Alcune persone del poste, secondo quanto riportato dal Daily Mail, si sono persino indignate, dopo averla vista girare per i negozi con un body color crema con taglio a perizoma. In un’altra occasione, negli stessi giorni, la moglie Ye - come si fa chiamare Kanye - ha indossato un completo trasparente, senza nemmeno il reggiseno, lasciando direttamente scioccati i commessi dei negozi. Insomma, un’altra mossa tipica da Kanye West e Bianca Censori, che non riescono a vestirsi in maniera "comune" per più di due giorni di seguito. Almeno nei ristoranti di sushi avranno tenuto un abbigliamento più consono?