image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Culture

12 marzo 2022

Sogni di fare musica? C'è Aw Lab Is Me Music Edition, il contest con Ana Mena, Casadilego, Anna, Il Tre e Wad

  • di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

12 marzo 2022

Alla sua quarta edizione, Aw Lab Is Me Music Edition, contest per aspiranti artisti, assume un respiro internazionale e introduce la possibilità di partecipare a un vero e proprio percorso formativo, sostenuto da coach d'eccezione, per prepararsi così a ogni aspetto della musica. Tra le special guest in supporto scopriamo Ana Mena, Casadilego, Anna, e nello stesso ruolo di giudici anche Il Tre e Michele Wad Camporasso, più tra i premi in palio, riservati ai finalisti, anche la possibilità di prendere parte ad uno dei più grandi eventi musicali europei. Che aspetti? Scopri come partecipare!
Sogni di fare musica? C'è Aw Lab Is Me Music Edition, il contest con Ana Mena, Casadilego, Anna, Il Tre e Wad

Al suo quarto anno di vita Aw Lab Is Me Music Edition cambia pelle, respira internazionale, e introduce per l'edizione in corso un format inedito. Sulla scia del successo passato, che ha visto l'adesione di migliaia di giovani aspiranti artisti, con sbarco annesso fino in televisione (la beneamata MTV), nell'annata 2022, il contest musicale lanciato da AW LAB consentirà ai finalisti di partecipare a un percorso formativo vero e proprio, col l'ausilio di coach professionisti e artisti famosi.

20220312 100505330 1490
Ana Mena Cosimo Buccolieri

I partecipanti potranno quindi accedere a delle vere masterclass, e prepararsi ad ogni aspetto della musica, dalla scrittura allo styling, contando sull'aiuto di quattro special guest, quali Ana Mena, Casadilego, Il Tre e Michele "WAD" Camporosso (radio personality di Radio Deejay), che oltre alle lezioni esclusive, supportate dalle etichette musicali coinvolte nel progetto, saranno il volto, insieme ad Anna, della campagna di lancio dell'evento, scattata da Cosimo Buccolieri.

L'iniziativa è sostenuta inoltre da Adidas Originals, Converse, Puma, Reebok, Levi’s, New Era e Eastpak, presenti sia nella scelta artistica che nella composizione strategica delle Masterclass.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AW LAB (@awlab)

"Ci siamo resi conto nel corso degli anni di quanto il livello delle performance e il talento dei partecipanti sia enorme - ha commentato Antonio Marrari, Head of Marketing AW LAB - Quello che possiamo fare per supportarli è creare un ecosistema in cui possano crescere e apprendere i segreti del mestiere da professionisti che hanno già portato al successo molti ragazzi. Con la riapertura della stagione dei concerti, abbiamo voluto fare un regalo anche ai club members di AW LAB, che potranno interagire con le masterclass e vincere numerosi premi, tra cui la partecipazione a uno dei più grandi eventi musicali europei", ha svelato alla fine.

Ma come partecipare? È semplice, basta inviare un proprio brano attraverso le piattaforme digital di AW LAB, a partire dal 10 marzo e fino al 15 maggio. Via alle iscrizioni!

More

Quanto guadagnano i musicisti di Sanremo? Bene, ma non benissimo: ve lo rivela MOW

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

A suon di cachet

Quanto guadagnano i musicisti di Sanremo? Bene, ma non benissimo: ve lo rivela MOW

Tommaso Paradiso e il nuovo disco, un accanimento patologico: ma non era meglio darci un taglio netto?

di Michele Monina Michele Monina

Space Cowboy non va in orbita

Tommaso Paradiso e il nuovo disco, un accanimento patologico: ma non era meglio darci un taglio netto?

Da Ultimo a Tommaso Paradiso: tutti si sentono Venditti (ma che davero?)

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

X Files

Da Ultimo a Tommaso Paradiso: tutti si sentono Venditti (ma che davero?)

Tag

  • Casadilego
  • Ana Mena

Top Stories

  • Wanna Marchi premiata in Campidoglio, Massimiliano Parente su MOW dribbla tutti: “Non mi frega niente né di lei né dei premi. è un mondo di mezze calze e giurati manovrati da editori”

    di Marika Costarelli

    Wanna Marchi premiata in Campidoglio, Massimiliano Parente su MOW dribbla tutti: “Non mi frega niente né di lei né dei premi. è un mondo di mezze calze e giurati manovrati da editori”
  • Morgan ride del Premio Tenco ad Andrea Scanzi: “Ingiusto, dovevano premiarlo direttamente come artista del secolo!”

    di Marika Costarelli

    Morgan ride del Premio Tenco ad Andrea Scanzi: “Ingiusto, dovevano premiarlo direttamente come artista del secolo!”
  • Oggi si sposa la giornalista più bella d’Italia: Giorgia Cardinaletti e l’organizzazione del matrimonio con Francesco Bechis è l’ennesima lezione di stile

    di Marika Costarelli

    Oggi si sposa la giornalista più bella d’Italia: Giorgia Cardinaletti e l’organizzazione del matrimonio con Francesco Bechis è l’ennesima lezione di stile
  • “Per vent’anni assistente di Sgarbi, ma me ne andai quando mi chiesero di condividere la gestione dei suoi interessi con la fidanzata Sabrina Colle e la sorella”. Parla Sauro Moretti, l’ex pr della riviera romagnola folgorato sulla via dell’arte

    di Daniele Priori

    “Per vent’anni assistente di Sgarbi, ma me ne andai quando mi chiesero di condividere la gestione dei suoi interessi con la fidanzata Sabrina Colle e la sorella”. Parla Sauro Moretti, l’ex pr della riviera romagnola folgorato sulla via dell’arte
  • Barbara D'Urso! Zero. La nuova giudice di “Ballando con le stelle” al posto di Selvaggia Lucarelli non funziona ed è caduta nella trappola di Milly Carlucci

    di Marika Costarelli

    Barbara D'Urso! Zero. La nuova giudice di “Ballando con le stelle” al posto di Selvaggia Lucarelli non funziona ed è caduta nella trappola di Milly Carlucci
  • Fulvio Abbate contro il premio a Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Premiarle in Campidoglio? Non fanno parte della cultura, ma della cronaca giudiziaria. Premiano il cinismo. Allora diamo un premio pure a Pacciani!”

    di Marika Costarelli

    Fulvio Abbate contro il premio a Wanna Marchi e Stefania Nobile: “Premiarle in Campidoglio? Non fanno parte della cultura, ma della cronaca giudiziaria. Premiano il cinismo. Allora diamo un premio pure a Pacciani!”

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

La donna che insegna i mass media ai potenti: “Ecco come non fare la fine di Salvini in Polonia”

di Niccolò Fantini

La donna che insegna i mass media ai potenti: “Ecco come non fare la fine di Salvini in Polonia”
Next Next

La donna che insegna i mass media ai potenti: “Ecco come non...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy