image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Fashion

EL’FRESH, di nome e di fatto.
Il nuovo casco by Tucano Urbano

  • di Redazione MOW Redazione MOW

28 maggio 2020

EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano
È tempo di tirare fuori la moto dal garage per tornare a girare in città o per qualche viaggio fuori porta. Se siete alla ricerca di un casco per quest'estate e state cercando un modello che vi tenga la testa al fresco, dovete provare la novità di Tucano Urbano. EL’FRESH, di nome e di fatto

di Redazione MOW Redazione MOW

Ora che possiamo tornare in sella, è arrivato il momento di scegliere un casco per l'estate. Un modello sicuro, perché no pure figo, ma nello stesso tempo funzionale, in grado di assicurare un alto livello di comfort. Tra i prodotti in grado di unire tutte queste caratteristiche è possibile di certo annoverare EL’FRESH, una delle novità di Tucano Urbano, per questo 2020.

Per garantire un'ottima circolazione dell'aria verso l'interno, questo modello disponde del sistema di ventilazione Dynamic Flow che funziona grazie alla presenza di più fori sulla calotta, protetti da una rete metallica. La sensazione di freschezza è assicurata, lo diciamo soprattutto per chi viaggia quotidianamente per lavoro sotto il sole caldo. Ma il casco è stato pensato per essere utilizzato tutto l'anno e, proprio per questo, le feritoie che permettono l'areazione della calotta possono essere richiuse con delle cover che vengono vendute separamente. Per proteggere la vista dai raggi del sole, troviamo, inoltre, una visiera interna a scomparsa, omologata e con trattamento superficiale antigraffio.

Per quanto riguarda il design, EL’FRESH conserva una forma classica ma si distingue per i dettagli urban-contemporary presenti sulla calotta ed è disponibile in sei colorazioni (bianco ghiaccio lucido, grigio carbone opaco, rosa corallo lucido, tiffy blu opaco, giallo tucano lucido, verde airborne opaco). È, inoltre, possibile personalizzarlo attraverso le cover copri-areazione, disponibili in sette colori diversi. 

Questo prodotto è già in vendita al prezzo di 89,90 euro, mentre le cover costano 9,90 euro in versione black e 14,90 euro nelle varianti colorate.

tucano urbano el fresh giallo
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 2
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 3
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 4
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 5
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 6
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 7
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 8
  • 11

Vedi anche

5 giacche da moto fighe

Tag

  • Gear

Top Stories

  • Troppi direttori creativi maschi e bianchi? Se il problema è davvero il genere, allora la moda è ufficialmente morta

    di Silvia Vittoria Trevisson

    Troppi direttori creativi maschi e bianchi? Se il problema è davvero il genere, allora la moda è ufficialmente morta
  • Il lato oscuro di Brandy Melville, il marchio indossato da Chiara Ferragni (e creato da un italiano) dalle taglie impossibili per le donne “normali”

    di Micol Ronchi

    Il lato oscuro di Brandy Melville, il marchio indossato da Chiara Ferragni (e creato da un italiano) dalle taglie impossibili per le donne “normali”
  • Cosa succede se anche la fregna diventa immaginaria? Arriva il primo concorso di bellezza per ragazze create dalla IA

    di Diana Mihaylova

    Cosa succede se anche la fregna diventa immaginaria? Arriva il primo concorso di bellezza per ragazze create dalla IA
  • Pavesi (Lav) e la moda animal free: "Chiara Ferragni? Le persone influenti dovrebbero orientare l’industria verso la sostenibilità..."

    di Micol Ronchi

    Pavesi (Lav) e la moda animal free: "Chiara Ferragni? Le persone influenti dovrebbero orientare l’industria verso la sostenibilità..."

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Lumberjack Jimmy, la sneaker back to '70s

di Redazione MOW

Lumberjack Jimmy, la sneaker back to '70s
Next Next

Lumberjack Jimmy, la sneaker back to '70s

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy