image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Fashion

EL’FRESH, di nome e di fatto.
Il nuovo casco by Tucano Urbano

  • di Redazione MOW Redazione MOW

28 maggio 2020

EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano
È tempo di tirare fuori la moto dal garage per tornare a girare in città o per qualche viaggio fuori porta. Se siete alla ricerca di un casco per quest'estate e state cercando un modello che vi tenga la testa al fresco, dovete provare la novità di Tucano Urbano. EL’FRESH, di nome e di fatto

di Redazione MOW Redazione MOW

Ora che possiamo tornare in sella, è arrivato il momento di scegliere un casco per l'estate. Un modello sicuro, perché no pure figo, ma nello stesso tempo funzionale, in grado di assicurare un alto livello di comfort. Tra i prodotti in grado di unire tutte queste caratteristiche è possibile di certo annoverare EL’FRESH, una delle novità di Tucano Urbano, per questo 2020.

Per garantire un'ottima circolazione dell'aria verso l'interno, questo modello disponde del sistema di ventilazione Dynamic Flow che funziona grazie alla presenza di più fori sulla calotta, protetti da una rete metallica. La sensazione di freschezza è assicurata, lo diciamo soprattutto per chi viaggia quotidianamente per lavoro sotto il sole caldo. Ma il casco è stato pensato per essere utilizzato tutto l'anno e, proprio per questo, le feritoie che permettono l'areazione della calotta possono essere richiuse con delle cover che vengono vendute separamente. Per proteggere la vista dai raggi del sole, troviamo, inoltre, una visiera interna a scomparsa, omologata e con trattamento superficiale antigraffio.

Per quanto riguarda il design, EL’FRESH conserva una forma classica ma si distingue per i dettagli urban-contemporary presenti sulla calotta ed è disponibile in sei colorazioni (bianco ghiaccio lucido, grigio carbone opaco, rosa corallo lucido, tiffy blu opaco, giallo tucano lucido, verde airborne opaco). È, inoltre, possibile personalizzarlo attraverso le cover copri-areazione, disponibili in sette colori diversi. 

Questo prodotto è già in vendita al prezzo di 89,90 euro, mentre le cover costano 9,90 euro in versione black e 14,90 euro nelle varianti colorate.

tucano urbano el fresh giallo
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 2
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 3
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 4
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 5
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 6
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 7
  • EL’FRESH, di nome e di fatto. Il nuovo casco by Tucano Urbano 8
  • 11

Vedi anche

5 giacche da moto fighe

Tag

  • Gear

Top Stories

  • Prima il Bologna, poi Lamborghini, adesso Ducati: Macron ha trovato il modo di mettere insieme la MotorValley ed è bellissimo

    di Cosimo Curatola

    Prima il Bologna, poi Lamborghini, adesso Ducati: Macron ha trovato il modo di mettere insieme la MotorValley ed è bellissimo
  • Signori, è successo: questa è Miss FortySix, la collezione di Francesca Sofia Novello che celebra Valentino Rossi per far impazzire le motomami

    di Silvia Vittoria Trevisson

    Signori, è successo: questa è Miss FortySix, la collezione di Francesca Sofia Novello che celebra Valentino Rossi per far impazzire le motomami
  • Vi ricordate di Abercrombie? Perché il brand americano "tossico" di abbigliamento sta tornando di moda? Ecco cosa è successo: lo rivedremo anche in Italia?

    di Federico Giuliani

    Vi ricordate di Abercrombie? Perché il brand americano "tossico" di abbigliamento sta tornando di moda? Ecco cosa è successo: lo rivedremo anche in Italia?
  • Cosa succede se anche la fregna diventa immaginaria? Arriva il primo concorso di bellezza per ragazze create dalla IA

    di Diana Mihaylova

    Cosa succede se anche la fregna diventa immaginaria? Arriva il primo concorso di bellezza per ragazze create dalla IA
  • John Elkann sfida Hamilton per il look più audace in Ferrari? Ecco come si è vestito (da giraffa) al matrimonio di Ambani: altro che Bruno Vespa…

    di Giulia Sorrentino

    John Elkann sfida Hamilton per il look più audace in Ferrari? Ecco come si è vestito (da giraffa) al matrimonio di Ambani: altro che Bruno Vespa…
  • Vi mancano i tempi degli scooby-doo? Nostalgia dei Novanta canaglia: sono tornati di moda (ma a più di trecento euro, via Miu Miu)

    di Matteo Mattei

    Vi mancano i tempi degli scooby-doo? Nostalgia dei Novanta canaglia: sono tornati di moda (ma a più di trecento euro, via Miu Miu)

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Fine smartworking mai. Come vestirsi per (continuare a) lavorare da casa

di Redazione MOW

Fine smartworking mai. Come vestirsi per (continuare a) lavorare da casa
Next Next

Fine smartworking mai. Come vestirsi per (continuare a) lavorare...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy