Puma presenta due novità che vanno ad arricchire la linea LQDCELL. Si tratta di due nuovi modelli di scarpe per il training, ideali per la corsa e per l'allenamento funzionale, uno per l'uomo e uno per la donna. La versione maschile si chiama LQDCELL Method e la campagna di lancio che la riguarda vede come protagonista uno dei volti più discussi, sulle pagine di MOW: Lewis Hamilton. La brillantezza mostrata dal campione inglese in pista non trova seguito nella dichiarazione che gli è stata attribuita per la promozione del nuovo modello, riguardo al quale il buon Lewis dichiara: "È essenziale per me indossare le migliori scarpe per i miei allenamenti perché sono parte integrante della mia routine quotidiana. Con la tecnologia di ammortizzazione di PUMA, non ho bisogno di focalizzarmi su null’altro se non ottenere il meglio dalle mie performance”.
A rendere la LQDCELL Method la scarpa ideale per gli allenamenti ad altà intensità è la tecnologia di ammortizzazione stabile che permette e facilita i movimenti dinamici ed esplosivi. Così, oltre ad essere particolarmente adatto alle attività "cardio", questo modello risulta altrettanto appropriato anche per tutti coloro che praticano cross-training, un tipo di allenamento in cui è previsto un uso costante del bilanciere e durante il quale, quindi, è necessario indossare una calzatura che assicuri la massima stabilità possibile. La LQDCELL Method racchiude tutte queste caratteristiche ma è anche molto leggera, poiché l’EVA PROFOAM ad alto rimbalzo fornisce un’ammortizzazione istantanea. Ottimo anche il grip favorito dall'intaglio di flessione sull’avampiede e dalla suola in gomma suddivisa in zone.
Pearl Shimmer Pack: il completo per lei
Il nuovo modello destinato al pubblico femminile è, invece, il LQDCELL Method Pearl Shimmer che, come destinazione d'uso, eguaglia l'LQDCELL Method. Una scarpa perfetta, quindi, ancora una volta, per tutte le attività ad alta intensità, per la sala pesi e per le camminate a ritmo medio-lento. Oltre a garantire un alto livello di performance, la LQDCELL Method Pearl Shimmer ha un design semplice ma accattivante, in grado di donare leggerezza ma anche una buona ammortizzazione dei movimenti.
Il Pearl Shimmer è, tuttavia, anche un vera e propria linea che include il Pearl Shimmer Pack, a sua volta composto dal Pearl Bra e dal Pearl Print 7/8 Tight. Il primo è un top sportivo con spalline di supporto, realizzato con tessuto con finitura perlata. Il secondo, invece, è un leggins sportivo a vita alta con pannelli in rete stilizzati. Entrambi i capi sono caratterizzati dalla tecnologia dryCELL che mantiene la pelle asciutta e garantisce il massimo comfort durante la sessione di allenamento. Un completo pratico, comodo ed esteticamente molto bello, ideale per tutte le ragazze che scelgono un look curato anche per andare in palestra.