Non è una vera puntata di Muschio Selvaggio se non si conclude con la fatidica domanda: "Essere famoso ti fa sco**re di più?". Da ormai due anni il celebre podcast di Fedez e Luis si chiude con questa curiosità che, quasi sempre, regala risate e risposte sopra le righe.
Non poteva quindi mancare nell'attesissima puntata "on the road" realizzata a Fiorano con il monegasco Charles Leclerc, pupillo della Ferrari richiestissimo dal pubblico di Muschio Selvaggio. "Se Charles Leclerc non va a Muschio, Muschio va da Charles Leclerc" hanno esordito i due presentatori, introducendo per la prima volta nella storia del podcast una location diversa, fuori dallo studio di Milano del celebre duo.
Una puntata leggera e divertente tra pochi tecnicismi e tanto colore con domande come "i piloti si fanno la pipì addosso?" e "ti diverti a guidare?". Ma tra tanti apprezzamenti e qualche critica sul poco spessore delle questioni poste al monegasco, fa discutere proprio l'ultima domanda: "Essere Charles Leclerc fa sco**re di più?".
Prima di porla Fedez guarda fuosi dalla camera e si interfaccia direttamente con una donna, molto probabilmente l'ufficio stampa Ferrari Silvia Hoffer, dicendo: "Signora, mi guardi, è una domanda un po' biricchina", ridendo davanti all'espressione della responsabile della comunicazione Ferrari. Una volta scoperta la domanda però il monegasco sembra essere più preoccupato dalla reazione della fidanzata Charlotte, presente durante le riprese, rispetto a quella dell'ufficio stampa: "Guarda secondo me dovevi più che altro guardare la mia ragazza prima di fare questa domanda. Comunque no dai, io sono innamorato e sono molto fortunato, dunque va bene così!".