Daniel Ricciardo è tornato e lo ha fatto in grande stile. Red Bull ha appena pubblicato un video mozzafiato che mostra il pilota australiano Daniel Ricciardo, dal 2023 terzo pilota della scuderia del Toro, al volante della leggendaria Red Bull RB7 - vettura che nel 2011 consegnò il titolo mondiale nelle mani di Sebastian Vettel - mentre percorre alcune delle più belle strade dell'Australia.
Il video vediamo Ricciardo indossare la sua tuta da corsa, "spolverare" la RB7 lasciata in garage e salire a bordo. Da quel momento è l'Australia la vera protagonista del video: tra paesaggi spettacolari, spiagge bianche, campagne incontaminate e panorami mozzafiato, la Red Bull sfreccia tra le bellezze della terra di Ricciardo.
Il video però non solo mostra la bellezza dell'Australia: Daniel ha fatto gli onori di casa a tanti amici australiani come il pilota di aerei Matt Hall, il campione di Supercar Shane Van Gisbergen, le leggende Toby Price e Daniel Sanders. Un vero e proprio viaggio nel mito della velocità e della natura, per arrivare preparati al weekend di Formula 1 a Melbourne, uno dei più attesi di tutto il calendario della massima serie.