image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Le foto di Aleix Espargaro dopo l'incidente in MTB

  • di Redazione MOW Redazione MOW

4 agosto 2021

Le foto di Aleix Espargaro dopo l'incidente in MTB
Il pilota Aprilia, ad una delle sue stagioni più concrete in MotoGP, è caduto durante una gara con la sua mountain bike, riportando brutte ferite al volto. Questo però non gli impedirà di tornare regolarmente in pista per il GP di Stiria

di Redazione MOW Redazione MOW

La crescita di Aprilia quest’anno è stata netta e costante, tanto da attirare nomi come Andrea Dovizioso e Maverick Vinales ai cancelli del marchio veneto. Se è vero che lo spagnolo punta alla Suzuki e il Dovi (probabilmente) preferirà continuare il suo lavoro di tester, è altrettanto vero che la moto è cresciuta a dismisura. Parte del merito sicuramente va ad Aleix Espargarò, che ha preso l’incarico tremendamente sul serio e sta disputando la sua miglior stagione in MotoGP, classe in cui corre dal 2009. Per lo spagnolo è un periodo positivo, al punto che lui stesso ha dichiarato di essere “Nel momento più bello della mia vita sotto tutti i punti di vista. Sono motivato e felice. In gara essere tra i migliori è il top“.

Quando una brutta caduta durante una gara di MTB gli ha causato delle brutte ferite al volto quindi, il trentaduenne spagnolo l’ha presa con filosofia: “Nell’ultima tappa stavamo andando molto bene e lottando per il 4° posto, fino a quando una stupida caduta (i risultati nella terza foto, ndr.) ha mandato tutto in malora…. Niente di grave, ma sella e manubrio erano inutilizzabili - ha spiegato Aleix - Finire così mi fa molto arrabbiare, ma sono super felice del livello che ho avuto, per quanto imparato e per come mi sono divertito”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Aleix 41 (@aleixespargaro)

Ad ogni modo lo spagnolo sarà regolarmente al via per il GP di Stiria, dove la RS-GP potrebbe ottenere ottimi risultati. La configurazione del motore infatti, assieme ad aerodinamica e abbassatore, potrebbero favorire la casa veneta sulle ripartenze a bassa velocità ed i lunghi rettilinei che caratterizzano il tracciato austriaco.

More

Schwantz: “Vinales non è stato forte di testa. L’Aprilia? Dicono che è vincente ma poi Aleix chiude 8°”

di Redazione MOW Redazione MOW
Schwantz: “Vinales non è stato forte di testa. L’Aprilia? Dicono che è vincente ma poi Aleix chiude 8°”

I fratelli Espargarò in MotoGP e Petrucci, Dovizioso e (per ora) pure Vinales a casa

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

 I fratelli Espargarò in MotoGP e Petrucci, Dovizioso e (per ora) pure Vinales a casa

"Marc Marquez superiore a Valentino Rossi". Aleix Espargarò e le sue dichiarazioni shock! Una anche su Andrea Dovizioso...

MotoGP

"Marc Marquez superiore a Valentino Rossi". Aleix Espargarò e le sue dichiarazioni shock! Una anche su Andrea Dovizioso...

Tag

  • Aprilia Racing
  • Aleix Espargaro
  • MotoGP

Top Stories

  • Mentalità ultras. Nino Ciccarelli e la curva Nord stanno con la tifoseria del Bologna. Ma cosa è successo? E cosa significa quello striscione esposto fuori da San Siro?

    di Domenico Agrizzi

    Mentalità ultras. Nino Ciccarelli e la curva Nord stanno con la tifoseria del Bologna. Ma cosa è successo? E cosa significa quello striscione esposto fuori da San Siro?
  • Cari italiani, fatevene una ragione: in Formula 1 non si vince più come Schumacher con Ferrari e la storia di Lando Norris parla chiaro

    di Luca Vaccaro

    Cari italiani, fatevene una ragione: in Formula 1 non si vince più come Schumacher con Ferrari e la storia di Lando Norris parla chiaro
  • E anche stavolta non avete capito un ca*zo: ecco cosa c’è dietro la separazione tra Valentino Rossi e BMW nel WEC

    di Luca Vaccaro

    E anche stavolta non avete capito un ca*zo: ecco cosa c’è dietro la separazione tra Valentino Rossi e BMW nel WEC
  • La MotoGP non dorme mai, anzi: è già iniziata la stagione 2026. E Ducati ancora una volta è davanti a tutti

    di Cosimo Curatola

    La MotoGP non dorme mai, anzi: è già iniziata la stagione 2026. E Ducati ancora una volta è davanti a tutti
  • Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”

    di Cosimo Curatola

    Dietro la MotoGP con Alessandro Vermini, Pillola: “Valentino diventava Dio, diventava Goldrake. All’inizio non capii Marquez. I piloti? Vincono e si allontanano”
  • Pochi guadagnano, molti pagano e tutti gli altri si fanno offendere: il vero schifo della SBK raccontato da Xavi Forès è uno schiaffo che sveglia tutti

    di Emanuele Pieroni

    Pochi guadagnano, molti pagano e tutti gli altri si fanno offendere: il vero schifo della SBK raccontato da Xavi Forès è uno schiaffo che sveglia tutti

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Dagli Stati Uniti accuse di doping. Ma noi non rubiamo in casa dei ladri

di Filippo Ciapini

Dagli Stati Uniti accuse di doping. Ma noi non rubiamo in casa dei ladri
Next Next

Dagli Stati Uniti accuse di doping. Ma noi non rubiamo in casa...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy