image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Arón Canet ricoverato in ospedale dopo un incidente stradale. Ecco le sue condizioni

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

13 giugno 2022

Arón Canet ricoverato in ospedale dopo un incidente stradale. Ecco le sue condizioni
Il pilota e la sua fidanzata, a bordo di una Chevrolet Corvette, sono rimasti coinvolti in un incidente sulla strada che collega Alzira e Corbera, nella loro Spagna. Arón Canet, trasportato all’ospedale più vicino, fortunatamente non ha riportato lesioni gravi. Ancora da capire se il prossimo weekend sarà presente alle corse del Moto2 al Sachsenring

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Arón Canet stava rientrando a casa, quando l’auto su cui era a bordo ha sbandato colpendo gli elementi di sicurezza stradale. La Chevrolet Corvette ha riportato una serie di danni importanti, mentre il pilota e la sua compagna se la sono cavata con poco, uscendo dal veicolo con le proprie gambe. Le ragioni dell’impatto sono ancora ignote. I soccorsi, giunti sul luogo dell’incidente, hanno immediatamente prestato assistenza a entrambi. Tuttavia si è reso necessario il ricovero di Canet presso La Ribera, l’ospedale più vicino, dove ha trascorso la notte in osservazione a causa di un brutto colpo alla testa e al viso. 

Nelle ore successive all’incidente, è stato lo stesso pilota a scrivere un messaggio su Twitter per rassicurare circa le sue condizioni: “Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Ho subito un incidente mentre mi trovavo sul sedile del passeggero, fortunatamente sia io che la mia ragazza stiamo bene. Tutto si è risolto con alcuni lividi e un grande spavento”. 

Ancora da chiarire se tale inconveniente pregiudicherà la presenza di Arón Canet al prossimo round di Moto2, che si terrà in Germania al Sachsenring tra pochi giorni. Attualmente il pilota valenciano della Flex Box HP40 di Pons Racing è terzo nel Campionato del Mondo con 109 punti. 

20220613 114342714 1395
Arón Canet Barbero

More

Portimao e la Curva 8: i video di Aron Canet che rischia grosso e di Alex Rins che fa l’autostop

MotoGP

Portimao e la Curva 8: i video di Aron Canet che rischia grosso e di Alex Rins che fa l’autostop

Alonso difende Schumacher dopo l’incidente di Monaco: “È la FIA a dover…”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Formula 1

Alonso difende Schumacher dopo l’incidente di Monaco: “È la FIA a dover…”

Tag

  • Aron Canet Barbera
  • Auto
  • Incidente
  • ricovero

Top Stories

  • MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)

    di Matteo Cassol

    MA COME CAZ*O SIAMO FINITI AD AVERE BALDINI allenatore della Nazionale dopo Gattuso? Ringraziamo Buffon per l’Italia vietata ai minori, perché sarà tutto bellissimo (anche il calcio? Ma chissenefrega…)
  • Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…

    di Emanuele Pieroni

    Ma davvero con Martìn che resta in Aprilia e Acosta che ha messo in stand by VR46 e Ducati è già finito il mercato piloti della MotoGP? No, Honda ne ha pensata un’altra…
  • VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”

    di Domenico Agrizzi

    VIVA IL RE! Usyk campione del mondo dei pesi massimi. Ora Oleksandr è il più grande pugile della storia? Risponde Giovanni De Carolis: “Meglio di Mike Tyson, The Gipsy King e George Foreman, ma...”
  • Marc Marquez è il re, ma LA DUCATI NON È PIÙ LA REGINA? Ascoltate Pol Espargarò per capire cosa è successo alla Desmosedici a Brno

    di Emanuele Pieroni

    Marc Marquez è il re, ma LA DUCATI NON È PIÙ LA REGINA? Ascoltate Pol Espargarò per capire cosa è successo alla Desmosedici a Brno
  • È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo

    di Emanuele Pieroni

    È ancora Marc Marquez vs Valentino Rossi: “La pace? Quando non dipende solo da te…”. Preparatevi alle cannonate del 93 anche su Pedrosa, Stoner e Lorenzo
  • Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

    di Cosimo Curatola

    Guido Meda a MOW: “Marc Marquez? Non gli si può fare una colpa se vince tutto”. E poi sui piloti, il lavoro, Valentino come un film e un consiglio a Bagnaia [VIDEO]

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Silvio Baldini, un calcio in cu*o alle ipocrisie

di Lorenzo Longhi

Silvio Baldini, un calcio in cu*o alle ipocrisie
Next Next

Silvio Baldini, un calcio in cu*o alle ipocrisie

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy