image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

C’è già una Vespa nella cameretta
della figlia di Valentino Rossi

  • di Chiara Rainis Chiara Rainis

15 febbraio 2022

C’è già una Vespa nella cameretta della figlia di Valentino Rossi
La piccola nascerà a breve e i suoi genitori l'hanno già dotata di tutto il necessario per seguire le orme del papà nel mondo della velocità

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Ormai siamo davvero agli sgoccioli. La primogenita di Valentino Rossi dovrebbe venire alla luce nelle prossime ore e Tavullia è già in festa.

Le prossime settimane per il Dottore saranno piuttosto intense, tra l’attesa e un po’ temuta paternità e la presentazione del suo Mooney VR46 Racing Team in programma il 24 febbraio a Pesaro. Entrambe per lui saranno avventure inedite ed emozionanti. Se la seconda suona come più semplice visto che la scuderia schiererà il fratello Luca Marini e l’amico Marco Bezzecchi, la prima sarà qualcosa di mai provato prima.

Assente dai social nella giornata di San Valentino, ci ha pensato la compagna Francesca Sofia Novello a colmare il vuoto mostrando la bella cameretta allestita per la bimba che sta per entrare nelle loro vite in un video accompagnato dalla canzone di Jovanotti “Per te”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO 🌸 (@francescasofianovello)

Tutta rosa e animata da peluche di ogni taglia, colpisce  per l’armadietto pieno di allegre scarpine, ma soprattutto per un dondolo a forma di Vespa. Se buon sangue non mente, c’è da scommetterci che sarà il suo gioco preferito per la contentezza del babbo.

“Visto che oggi siamo tutti più romantici, aggiungo un carico di dolcezza. Manchi solo tu!”, il commento della futura mamma.

E la tenerezze dell’immagine non ha lasciato indifferente il popolo del web che si è sprecato in cuoricini. Diversi anche gli apprezzamenti dei vip, dalla presentatrice di Sky F1 Federica Masolin, alla influencer Eleonora Petrella, dalla modella Ginevra Bertolani, all’eterna showgirl Sabrina Salerno. Non mancano neppure i like delle “wag” delle due ruote, come Domizia Castagnini, inseparabile fidanzata di Pecco Bagnaia.

More

MotoGP Unlimited, l'ultima stagione di Valentino Rossi diventa una serie Amazon (che si "dimentica" dell'Italia)

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

MotoGp

MotoGP Unlimited, l'ultima stagione di Valentino Rossi diventa una serie Amazon (che si "dimentica" dell'Italia)

Valentino Rossi fa lievitare i prezzi: 50% in più per la prima a Imola del Dottore. L'alternativa è Sky

di Redazione MOW Redazione MOW

Motorsport

Valentino Rossi fa lievitare i prezzi: 50% in più per la prima a Imola del Dottore. L'alternativa è Sky

Vi ricordate l'enorme murale di Valentino Rossi a Valencia? È stato coperto da un poster di Ricardo Tormo

MotoGP

Vi ricordate l'enorme murale di Valentino Rossi a Valencia? È stato coperto da un poster di Ricardo Tormo

Tag

  • MotoGP
  • Valentino Rossi

Top Stories

  • Dazn, prezzi abbonamento folli? “La bolla dello streaming sta scoppiando”. Gli youtuber Neschio, Gabboman e Kinoshi attaccano: “Troppi soldi per offerte con quei disservizi”. Il problema? “Non la pirateria, ma…”

    di Domenico Agrizzi

    Dazn, prezzi abbonamento folli? “La bolla dello streaming sta scoppiando”. Gli youtuber Neschio, Gabboman e Kinoshi attaccano: “Troppi soldi per offerte con quei disservizi”. Il problema? “Non la pirateria, ma…”
  • Non rompete il caz*o sulla raccolta fondi contro la Sla di Matteo Materazzi: ecco perché i soldi per il fratello di Marco lanciata dalla moglie Maura Soldati sono “Una speranza” non solo per lui, ma per tutti

    di Andrea Spadoni

    Non rompete il caz*o sulla raccolta fondi contro la Sla di Matteo Materazzi: ecco perché i soldi per il fratello di Marco lanciata dalla moglie Maura Soldati sono “Una speranza” non solo per lui, ma per tutti
  • Ingrato e incontentabile? Non era (ancora) Itaca. Su Danilo Petrucci, Ulisse, BMW e i vuoti di pensiero che navigano troppo per non navigare mai

    di Emanuele Pieroni

    Ingrato e incontentabile? Non era (ancora) Itaca. Su Danilo Petrucci, Ulisse, BMW e i vuoti di pensiero che navigano troppo per non navigare mai
  • [VIDEO] Oh, ma che jolly s'è giocato Pecco Bagnaia con la Panigale a Balaton? L’onboard di Michele Pirro svela tutto. E Marc Marquez...

    di Emanuele Pieroni

    [VIDEO] Oh, ma che jolly s'è giocato Pecco Bagnaia con la Panigale a Balaton? L’onboard di Michele Pirro svela tutto. E Marc Marquez...
  • “Ero lì con Borja Gómez, non è vero che è morto sul colpo. Poi l’hanno messo nella cella frigorifera di un fioraio”: l’agghiacciante racconto di Filippo Fuligni sulla tragedia di Magny-Cours

    di Emanuele Pieroni

    “Ero lì con Borja Gómez, non è vero che è morto sul colpo. Poi l’hanno messo nella cella frigorifera di un fioraio”: l’agghiacciante racconto di Filippo Fuligni sulla tragedia di Magny-Cours
  • “Considerano Pecco? Ne hanno bruciati tanti, sono sempre loro”: Alex Barros picchia durissimo su Ducati. E poi: “La GP25? Marc Marquez è come Casey Stoner nel 2007”

    di Emanuele Pieroni

    “Considerano Pecco? Ne hanno bruciati tanti, sono sempre loro”: Alex Barros picchia durissimo su Ducati. E poi: “La GP25? Marc Marquez è come Casey Stoner nel 2007”

di Chiara Rainis Chiara Rainis

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Horner e Wolff, primo faccia a faccia dopo Abu Dhabi: il video del loro arrivo a Londra

di Andrea Gussoni

Horner e Wolff, primo faccia a faccia dopo Abu Dhabi: il video del loro arrivo a Londra
Next Next

Horner e Wolff, primo faccia a faccia dopo Abu Dhabi: il video...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy