L'ultima stagione in MotoGP di Valentino Rossi è diventata una vera e propria serie tv. "MotoGP Unlimited" è infatti il titolo scelto da Amazon Prime per il prodotto da otto episodi girato da The Mediapro Studio proprio durante la stagione 2021. Le telecamere, come già si sapeva, hanno seguito i piloti dentro e fuori i circuiti, raccontando le loro vite, tra vittorie, delusioni e infortuni. Dorna ha anche già annunciato due presentazioni in grande stile, "diimenticandosi" per ora dell'Italia.
Il primo appuntamento è infatti fissato per Madrid dove alle 20:00 al Cine Capitol, dove verranno trasmessi in anteprima i primi due episodi. Saranno presenti l'otto volte campione del mondo, Marc Marquez (Repsol Honda Team), il campione del mondo del 2020 Joan Mir (Team Suzuki Ecstar), il terzo classificato in MotoGP nel 2017 e nel 2019, Maverick Viñales (Aprilia Racing), il vincitore di tre Gran Premi in classe regina Jack Miller (Ducati Lenovo Team) e il Rookie of the Year nel 2021, Jorge Martin (Pramac Racing).
Il giorno dopo il bis sarà a Parigi, all'Elysées Biarritz, alle 20:30, con il campione in carica Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha MotoGP), il secondo classificato nel 2021 Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) e il vincitore di tre Gran Premi in MotoGP Alex Rins (Team Suzuki Ecstar).