Anche i piloti della MotoGP festeggiano San Valentino. In pieno stile da malati delle due ruote, alcuni hanno preferito dedicare un pensiero affettuoso alla propria moto, che ad un’altra persona. Tra questi il campione in carica Fabio Quartararo che su Instagram ha pubblicato una foto che lo mostra in sella alla sua M1 mentre le dà un bacio.
Un cuore diviso a metà è invece quello del ducatista Pecco Bagnaia, che ha postato due storie, una sulla Desmosedici e una con la fidanzata Domizia Castagnini.
Oltre all’invito ad adottare un cane, Pol Espargaro ha messo in bella mostra la sua “dolce Carlota Bertran”. Sulla stessa stregua il fratello Aleix si è affidato sempre ad Instagram per dichiarare tutto il suo amore per la moglie Laura Montero. “Di ritorno a casa”, scrive lo spagnolo dell’Aprilia, appena rientrato da Mandalika dove si è svolta la seconda sessione di test invernali della MotoGP. “Buon San Valentino amore”.
E se il romanticone Luca Marini ha scelto uno scatto evocativo sulla spiaggia per rendere omaggio alla sua bombastica Marta Vincenzi, il campionissimo Marc Marquez se l’è cavata con un video dedicato ai cagnolini del fratellino Alex.
Un cucciolo a quattro zampe è protagonista anche sui social di Marco Bezzecchi. Il pilota del Mooney VR46 Racing Team però non ha trascurato neppure l'amata fidanzata Chiara a cui in Stiria aveva dedicato la vittoria appena conquistata.
Infine, ansioso di ritrovarsi con la Zoe Cristofoli degli Antipodi, tale Ruby Adriana Mau, Jack Miller ha ripreso una storia pubblicata dalla sua compagna con zoom su scarpe e borsetta firmate.