Sono passati mesi ormai da quanto successo nel Gran Premio di Abu Dhabi, nel discusso finale di stagione che ha assegnato il titolo mondiale a Max Verstappen tra mille polemiche che ancora oggi tengono banco tra gli appassionati di motorsport. La stagione 2022 sta per iniziare ma se ne parla ancora in questi giorni, anche perché stanno per ritrovarsi faccia a faccia per la prima volta Toto Wolff e Christian Horner. Lo faranno nel corso dell'annuale Formula One Commission a Londra.
I due team principal sono già arrivati al quartier generale a Piccadilly e come ci si poteva aspetare non ci sono stati grandi sorrisi. Wolff in particolare aveva uno sguardo torvo sul suo viso che suggeriva che il finale di stagione lascia ancora oggi un sapore molto aspro in bocca, anche al suo pilota Lewis Hamilton.
Anche se ormai è praticamente impossibile che vengano presi provvedimenti tali da cambiare l'esito di quella corsa, i team saranno informati sulle indagini della FIA sul direttore di gara Michael Masi, finito nell'occhio del ciclone per le decisioni prese ad Abu Dhabi.
Sarà interessante capire comunque all'uscita che facce avranno i duellanti, in attesa di ritrovarsi in pista.