Fabio Quartararo è stato uno dei protagonisti di una serata targata Dolce & Gabbana a Noto.
In una Sicilia che si è detto felice di ritrovare poiché lì sono le sue radici, il campione del mondo della MotoGp, lanciato verso il bis iridato, non è stato l'unico big dello sport presente. Accanto a lui anche il cannoniere del Bayern Monaco Robert Lewandowski che ha vinto una Champions League e anche il premio per il miglior giocatore FIFA.
Il polacco è corteggiato dal Barcellona ma non è ancora stato trovato un accordo per il suo trasferimento. Questa però è un'altra storia...
In serata il pilota della Yamaha e Lewandowski si sono incontrati e hanno condiviso l'occasione sui social. I due sportivi, vestiti ovviamente in modo impeccabile ed elegante, hanno assistito al corteo che si è svolto nella bellissima città di Siracusa.
Una serata diversa dal solito per il francese che si sta godendo un periodo di vacanza, da leader della classifica davanti ad Aleix Espargarò, Zarco Bagnaia e Bastianini, gli altri che possono ancora sognare il titolo.
C'è ancora tempo per ricaricare le batterie prima di tornare in sella per il Gran Premio di Gran Bretagna a Silverstone. Il ritorno della MotoGP si svolgerà dal 5 al 7 agosto.