Mick Schumacher, fresco di contratto con Haas per la stagione di Formula 1 2021, scatena la malinconia e la gioia dei tifosi del padre, il sette volte campione del mondo Michael, così simile, nell'aspetto e nelle movenze, al ragazzo classe 1999.
Tra video e fotografie dei due Schumacher insieme, spunta oggi un nuovo filmato, risalente al periodo del Kaiser in Ferrari. Intervistato insieme a Jos Verstappen, Michael parla della possibilità di vedere il figlio in Formula 1 in futuro.
Il pilota Ferrari ride riferendosi a Jos: "noi non abbiamo mai litigato da colleghi in Formula 1, ma potremmo iniziare a farlo se i nostri figli si dovessero sfidare in pista". I due ammettono di non avere un particolare interesse nel vedere i bambini diventare piloti ma, nel caso scegliessero di salire sui kart (preferendo il motorsport al tennis, o l'equitazione o il golf) sarebbero ne comunque felici.
"La Formula 1 è ovviamente molto lontana" dice Jos, riferendosi al percorso dei ragazzi, ai tempi poco più che neonati. E chissà a che cosa hanno pensato oggi i ragazzi, che nel 2021 saranno colleghi in pista, guardando questo video.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram
 
             
     
         
                             
                             
         
                             
                     
                     
                    ![Questa Ducati senza Marc Marquez mostra tutta la sua debolezza? No, più che l’assenza dello spagnolo pesa la Dorna [VIDEO]](https://crm-img.stcrm.it/images/47429486/HOR_STD/600x/pecco-bagnaia-68f5e7cfbc974.webp) 
                     
                     
                    